Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ciberdany

3d Logic - Il Cubo

Recommended Posts

Posto sta cosa nei videogiochi, perchè nella sua semplicità anche questo è un videogame 3d, che prende pure abbastanza, stanotte io e jah ci eravamo sopra, ora me ne vado a dormire che sono al livello 17 e jah al 16, se qualcuno capisce come si risolve il 17 faccia uno screenshot, io ho fatto quello del 16 perchè ci sto uscendo di testa :D, speriamo che i livelli finiscano prima o poi !

http://www.flashgames.it/3d.logic.html

ma io volevo fosse una cosa interna a treddi, cioè che ci si consiglia e ci si dice le cose, non che spunta la soluzione su youtube, ora segnalo il video come inadatto e lo faccio togliere XD

Propongo un warning per ruezzana XD

O dai vabbè, mi rimane sempre da fare il cubo di rubik che per quello soluzioni non ce ne stanno, solo tecniche, peccato che l'ho mandato in mille pezzi a furia di tentativi e sto aspettando che arrivi quello nuovo :D

Edited by ciberdany

Posto sta cosa nei videogiochi, perchè nella sua semplicità anche questo è un videogame 3d, che prende pure abbastanza, stanotte io e jah ci eravamo sopra, ora me ne vado a dormire che sono al livello 17 e jah al 16, se qualcuno capisce come si risolve il 17 faccia uno screenshot, io ho fatto quello del 16 perchè ci sto uscendo di testa :D, speriamo che i livelli finiscano prima o poi !

http://www.flashgames.it/3d.logic.html

Grazie ciber....molto carino il gioco,l'unico problema è che mi farà perdere una giornata di produttività. :D:P

sono l'unico fesso ancora sul 19??? :wallbash:

Io sono al 22 e da come ci sto perdendo il cervello credo che ci rimarrò piantato ancora per un pò. :wallbash: