Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Hola a todos!

Posto il mio ultimo lavoro per avere come sempre la Vs. opinione!

Cosa si poteva fare meglio? (devo ritirare la domanda per non essere sommerso dalle palate di ..... che mi pioveranno addosso?... :unsure: )

Autocad + Mental Ray

Spatagnau

a me piace.....ottima realizzazione

solo un appunto sul modello...così da "profano"!!!

ma il lavello sulla penisola!?

e se tutta l'allegra famigliola si mette a mangiare lì con tutta la "tavola" imbandita...e la mamma và a lavare la frutta.... gli skizza tutto in faccia e sui piatti!?

come mai non hai messo lì il piano cottura!?

ripeto....profano

a me piace.....ottima realizzazione

solo un appunto sul modello...così da "profano"!!!

ma il lavello sulla penisola!?

e se tutta l'allegra famigliola si mette a mangiare lì con tutta la "tavola" imbandita...e la mamma và a lavare la frutta.... gli skizza tutto in faccia e sui piatti!?

come mai non hai messo lì il piano cottura!?

ripeto....profano

e se la mamma fa una bella frittura ??? meglio l'acqua in faccia e non olio bollente !! :P

Davvero un ottimo lavoro e, a parte una possibile camera correction, trovo che la gestione della luce unita all'eccellente resa dei materiali (controlla la finezza della grana del lavandino ;)) compongano un'immagine particolarmente fotorealistica!

Complimenti, gran bella immagine! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

e se la mamma fa una bella frittura ??? meglio l'acqua in faccia e non olio bollente !! :P

si ma col lavello lì nel mezzo ci sono pure problemi di impiantistica secondo me....

boh

Intanto grazie a tutti per l'attenzione concessa!

Vediamo un po'...

- per quanto riguarda la prospettiva effettivamente è un po' infelice... Adesso che me l'avete fatto notare la finestra basculata in quel modo non funziona :wallbash:

- da un punto di vista tecnico il lavello in quella posizione si può mettere in quanto normalmente nell'interno penisola è previsto un pannello che sta distanziato di 10 cm dalle schiene delle basi per poter lasciare lo spazio agli impianti idraulici. In altre parole se mi chino sotto la penisola dalla parte degli sgabelli, non vedrò la schiena delle basi (che per altro sarebbero del colore di struttura e quindi non "finite"), bensì un pannello che opportunamente distaccato prevede il vuoto sanitario.

- per quanto riguarda i settaggi, ho il pc che sta calcolando e non posso andare a vedere, non appena avrò un po' di tempo provvederò a postarle.

Grazie ancora per le dritte e alla prossima!

Spat

Posto il mio ultimo lavoro per avere come sempre la Vs. opinione!

Autocad + Mental Ray

Spatagnau

SI! meriteresti solo per questo la gloria! Che tu sia lodato! un'altro che si sta buttando su MR!!

Complimenti ottima resa... bravo!