Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ah l'alfa, che macchina...la stò realizzando con XSI ( almeno la posso ammirare virtualmente )...

C'è qualcosina da aggiustare, ma ho abbastanza tempo per finirla nel migliore dei modi, ecco intanto gli inizi

Video

1

2

Critiche e commenti sono ben accetti :rolleyes:

Edited by Brian May

Il secondo link non funziona, e sembra che ci sia un'immg allegata ma non si vede...

Per il resto dal video mi sembra un'ottimo lavoro, complimenti.

Ciao

Edit: corretto al volo vedo.

Edited by nicolce

Perchè non usi imageshackus o xs.to?

Quel servizio di upload va bene per i video, ma è molto scomodo per i Jpg, non li puoi linkare direttamente e renderli visibili nel post... e la trafila che bisogna fare per scaricare è odiosa.

E poi, ad esempio, io ho raggiunto il limite di download e mi dice che devo pagare... seee

Perchè non usi imageshackus o xs.to?

Quel servizio di upload va bene per i video, ma è molto scomodo per i Jpg, non li puoi linkare direttamente e renderli visibili nel post... e la trafila che bisogna fare per scaricare è odiosa.

E poi, ad esempio, io ho raggiunto il limite di download e mi dice che devo pagare... seee

Il video pesa 2.5 mega, in effetti è scomodo ( nel video c'è il wire della macchina, gli gira intorno a 180° ), ma a breve metto su un sito, quindi upperò tutti li, o al limite compro un account su treddi.com <_<

Comunque ho modificato i link delle immagini con imageshak, per il video rapidshare

Edited by Brian May

Si, il video l'ho scaricato, la rotazione è un po' veloce per apprezzare appieno la modellazione, ma i jpg mi diceva limite raggiunto ed ero curioso di vederli...

Potresti gentilmente postare un wireframe?

Beh che dire ... credo che tu stia procedendo bene... io ci sto provando con la 147 ma i risultai non sono ancora buoni.

Quale programma usi per modellare ? se usi 3dsmax qualche indicazione mi sarebbe davvero d'aiuto.

Cmq bravo, buon prosguimento .

Beh che dire ... credo che tu stia procedendo bene... io ci sto provando con la 147 ma i risultai non sono ancora buoni.

Quale programma usi per modellare ? se usi 3dsmax qualche indicazione mi sarebbe davvero d'aiuto.

Cmq bravo, buon prosguimento .

Sto' usando XSI, ma anche con 3ds la cosa non cambia, tanto i comandi che usi sono sempre quelli ( estrudi, bevel, ecc... )...