Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
grafichissimo

Spot Per Caso

Recommended Posts

Seguivo un tutorial, ed ecco che partendo per la tangente sono approdato a questa specie di spot, pecca di molte cose, però per uno che di after effects ne sa davvero poco, può starci.

Il problema è la fluidità, esce sempre della scattosità....lo si nota molto nel passaggio del discovery.

La terra che gira è fatta in studio max come pure il discovery, esportati in formato rla con canale alpha.

http://www.tempodi.com/promo/promo.html

P.s. accendete le casse!!

modellazione e compositing non mi sembrano niente male!Mi sembra solo un pò strano che la terra e le nuvole e atmosfera girino a diverse velocità.

La fine è un pò troppo statica...se la muscia continua ci si aspetta che succeda qualcosa!

Cmomunque ottimo esercizio di compositing! :Clap03:

:hello:

Paul Maslie B)

Beh la velocità di rotazione è anomala, troppo veloce, di fatto dovrebbe già girare con velocità costante, ma sai fino a la nn sono ancora arrivato, cmq no, le nuvole nn si muovono alla stessa velocità.

Per i finale ci vorrebbe un colpo di scena.....o banalmente l'effetto del tv che si chiude di colpo stroncando la musica.

Sicuramente ti sei riferito al tutorial su videocopilot.net.

Comunque mi sembra fatto bene.

Io volevo fare un reverse di questo; partire dallo spazio e zoomare su un punto che mi interessa...

Buon lavoro!

Sicuramente ti sei riferito al tutorial su videocopilot.net.

Comunque mi sembra fatto bene.

Giusto due appunti:

Fa si che le stelle luccichino in maniera alternata così da non far sembrare piatto il background, migliora la luce sull'astronave altrimenti sembra un gioccatolo,rallenta la rotazione delle nuvole e anche della terra, e poi puoi concludere la clip con l'immagine che si vede quando si spegne un televisore un po' datato;mi spiego: si vede l'immagine che si comprime verso il centro nel senso verticale e successivamente in quello orizzontale.

Io volevo fare un reverse di questo; partire dallo spazio e zoomare su un punto che mi interessa...

Buon lavoro!

maròòò bellissimo!! questa era l'espressione appena visto il video :eek:

anche io volevo fare qualcosa del genere,

comunque la parte finale dopo che passa l'astronave senza che poi succeda niente non mi piace molto, devi far succedere qualcosa dai, la continuazione della musica fà intendere che DEVE succedere qualcosa ^_^

Guest

Secondo me... devi rivedere la scritta finale che dura troppo e se ci vedo bene non è centrata e questo, in un caso del genere, da parecchio fastidio...

:hello:

La foto le ho prese da qua: http://maps.live.com/default.aspx?v=2&...le=a&lvl=15

Il tutorial è quello di videocopilot.net.

Diciamo che per me il lavoro è chiuso nel senso che è nato per caso e si è sviluppato per caso, ora pensavo di dedicarmi ad altro.

Non saprei cosa aggiungere ecco perchè :D

Cmq se vi viene in mente qlcsa...

Ciau!