Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

anche se come affermi è vecchio non mi pare funzionino molto le riflessioni, l'acqua non è uno specchio e il materiale che genera il soffitto (intonaco? finitura lucida?...) non può riflettere così.

e se magari ci dicessi con cosa è stato prodotto? a me sembran tutti materiali architectural, ma con troppa riflessione.

bo... non so

Concordo con quanto espresso dagli altri:

- i materiali sono anonimi, uniformi tra loro e differenti solo per alcune riflessioni (non propriamente corrette) e dal canale diffuso: per farti un esempio, non credo che l'acqua sia una lastra riflettente come il marmo dei gradini...;)

- non c'è una progettazione della luce ne un utilizzo positivo di quelle presenti; manca innanzitutto una fonte indiretta: Global Illumination e/o Ambient Occlusion. Di ombre non se ne parla...

- ll mapping è praticamente inesistente per alcuni elementi, se non addirittura errato (vedi laterali della piscina).

- gli oggetti e la modellazione in generale è molto approssimativa e povera di dettagli

Non è lontano da un semplice Screenshot di una vista in Shading...e noto che non è solo una mia impressione ;)

Guest Passariello

Mamma mia!!!.... ci vuole olio di gomito e pane duro qui!

Guarda in giro altri lavori e cerca magari di studiare un pò meglio il software.... quello che hai fatto è davvero troppo old style!....

3DS fa molto di più!....

PS: ma è fatto con la versione DOS? :D :D :D

PSS: ma non si possono mettere stelle negative? :D ..........................skrz

OT PSS: FERRO!!.... ma non hai deciso il tuo avatar? :o :o

Edited by Passariello