Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sb3ds

Glue...come Usarlo?

Recommended Posts

Ciao a tutti!ho un problema con il plugin Glue...Ho scaricato ed installato il plugin.il plugin manager di max mi dice che è caricato correttamente ma una volta disgnata la spline alla quale dovrò applicare il modificatore,non lo trovo....qualcuno sa dirmi come fare?uso max 8 in queto momento(ho installato il file corretto,per la versione 8).Aspetto le vostre illuminazioni!!!grazie anticipatamente!

eh??ehm,scusa ma,un'immagine di cosa??vorrei solo capire dove si trova glue nell'interfaccia di max una volta messo il file .dlu nella cartella plugin di max...il mio problema è solo sul dove trovarlo,non tanto sul progetto che sto facendo..io ho guardato nel menu tools,nei vari menu a tendina che ci sono,ecc,ma non lo trovo...

quando avevo provato la demo il file d'installazione aveva fatto tutto e leggendo l'help ho trovato tutto in automatico. Se c'è qualcosa che non funziona, contatta direttamente la 3DAliens a faglielo presente. ;)

Ora non ricordo come è strutturato :(

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest

Se ben ricordo lo devi caricare o ti appare automaticamente al momento che applichi in scena un sitema Glu se non la vedi è perchè è sotto la barra dei reactor... spostala da un altra parte e fai la prova e vedi che c'è....

Altrimenti c'è da caricarla da Costumize->Costumize User Interface...

Se ben ricordo...

Mat

:hello:

trovato ragazzi.Grazie a tutti e grazie per l'intuizione di 3Devoto:stava proprio nel menu utilities,cioe ho dovuto caricarlo manualmente xke non era presente nell'elenco.Cmq grazie ancora.Ciao a tutti e buon lavoro!!