Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
blackice

Irhino3d

Recommended Posts

La McNeel ha aperto un nuovo portale per la versione OSX di Rhinoceros.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo IRhino3d .

Il programma di sviluppo wip si svolgerà in tre fasi, l'ultima delle quali prevede il rilascio pubblico della prima versione OSX

del famoso modellatore nurbs. Buona lettura a tutti gli interessati.

post-1320-1188191002_thumb.png

Guest

Grazie per la segnalazione...

Mi sa che ora dovrò imparare qualche combinazione tipo... mela+ :wacko:

Cmq aspettiamo gli sviluppi....

Mat

:hello:

Edited by Guest

Grazie per la segnalazione...

Mi sa che ora dovrò imparare qualche combinazione tipo... mela+ :wacko:

Cmq aspettiamo gli sviluppi....

Mat

..e si..mi sa che dovrò ricominciare anch'io!!..tanto che sto pensando di affiancare ai miei due pc ( una finestra ed un pinguino)..anche una mela..morsicata!!..(saranno 5 anni o giù di li, che non accendo un Mac)!!

cia mat!! :hello:

Guest

Io sto pensando seriamente di provare a fare il salto prendendo una macchina Mac visto il futuro di windows e le prestazioni che hanno... peccato per i costi e per il fatto che qualcosa non gira se non ci metti su un dual-boot...

Sono curioso cmq di vederlo...

Io sto pensando seriamente di provare a fare il salto prendendo una macchina Mac visto il futuro di windows e le prestazioni che hanno... peccato per i costi e per il fatto che qualcosa non gira se non ci metti su un dual-boot...

Sono curioso cmq di vederlo...

sarei propenso verso un imac...un Macpro comporta un esborso molto oneroso!! Poi si ha la fortuna che Rhino (almeno su win!)..non richiede, come ben sai, una "monster machine" per girare degnamente!!

Ragazzi, va.... Eccome se va..[Pur essendo una beta.. o addirittura prima di beta...]

Ed io lo sto facendo girare sul mac installato su pc normale... Non oso immaginare quando avrò un mac100%...

Se lo rilasciano in meno di 500 anni, sarà veramente uno dei programmi meglio per quanto riguarda le nurbs...

E aggiungo, l'accopiata iRhino&Maxwellrender, su mac, gira splendidamente....

Ragazzi, va.... Eccome se va..[Pur essendo una beta.. o addirittura prima di beta...]

Ed io lo sto facendo girare sul mac installato su pc normale... Non oso immaginare quando avrò un mac100%...

Se lo rilasciano in meno di 500 anni, sarà veramente uno dei programmi meglio per quanto riguarda le nurbs...

E aggiungo, l'accopiata iRhino&Maxwellrender, su mac, gira splendidamente....

ciao anch'io ho il Mac OsX Tiger 10.4 che gira su un portatile, ma ho scaricato la versione beta di Rhino osx (rh40mac_wip_20070920.dmg) me lo sono installato ma non me lo fa aprire, ho anche pensato di scaricare la versione build di Leopard. fammi sapere come hai fatto. aspetto tue notizie

ciao ... ho installato rhino sul mio Powerbook G4 con osx tiger (rhino 4.0 wenatchee 2008-04-08) e gira alla grande...peccato che tra 30gg mi scade la versione demo...se ti servono ancora le info per l'installazione chiedi pure. ciao.

Guest

Interessante... quindi tra un po' sarà pronta anche la nuova versione di Rhino? qualcuno sa qualcosa?

Mat