Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Vampire2584

Aiuto!, Cerco Appoggio A Treviso..

Recommended Posts

Salve ragazzi, chedo scusa ai moderatori se magari non ho postato questa domanda nella sezione giusta o addirittura nel sito sbagliato! :blush:

però cmq in qualche modo la grafica c'entra...devo andare a roma per frequentare il master in vfx della proxima srl, quindi mi serviva un appoggio, magari studenti universitari che hanno posto e possibilità di dividere il loro spazio con un altro coinquilino, o magari se consocete amici che hanno questa possibilita, la zona a me interessata e la citta di LUNGHEZZA che dista dalla proxima srl (via tivoli,30) solo 9km ed è ben collegata con i mezzi pubblici quindi essendo fuori dal centro gli affitti dovrebbero essere abbastanza contenuti...almeno spero!!

se potete aiutarmi sono qui sul forum oppure il mio contatto msn è federico2584@hotmail.it

grazie!

ciao Vampire2584

senti sarei interessato anche io al master di vfx alla proxima, puoi darmi qualche info in merito se possible?

in bocca al lupo per l'alloggio ma vedo che jah hai trovato una persona disponibile e di buon cuore!

@ Guido: Come auguri :unsure:, non sono riuscito a trovare testimonianze dirette di persone che hanno frequentato il master quindi tengo presente il consiglio ch mi hai dato però mi sento di andare..

@Fedor: Grandissimo!! ti ringrazio di cuore! io ho pensato lunghezza per i motivi che ho già detto ed in più essendo poco distante credo sia ben collegata per arrivare in proxima, però se è mal collegata preferisco da un altra parte dove non ci vogliono le ore per arrivare e con il rischio di non arrivare. il corso inizia a fine ottobre, le data ancora non si sa di preciso

@RaggamaN2: Mi sentirei più a casa se un altro treddiano frequentasse lo stesso corso! allora il sito credo che lo conosci già cmq è questo www.proximasfx.com. Ho girato la rete come un pazzo alla ricerca di testimonianze dirette..ma nulla l'unica che ho trovata è stata quella di Massimo Curatella webmaster di cgitalia.com questo è il link alla discussione LINK ho avuto il piacere di conoscere Massimo Curatella al cgday 1 e quindi ho fiducia in quello che scrive nel suo articolo. Il programma e le materie del corso le puoi tranquillamente reperire dal sito, in più ho chiesto e mi hanno detto che le lezioni vanno dal lunedi al venerdi dalle 14 al 19. Poi se gli mandi una mail con altre info da chiedere, credo che ti inviteranno al workshop che si terrà il 22 settembre, però le iscrizioni sono limitate quindi affrettati. Ah dimenticavo prendono i primi 18 iscritti entro i primi di ottobre quindi cmq per il 22 conto già di aver dato la mia piena adesione..magari prima di quella data ci possiamo organizzare per andare a visitarla insieme (invito rivolto a tutti coloro che sono interessati) come diceva un vecchio saggio " Di più ni zò!" ^_^ mi devo ancora informare sulle modalità di pagamento..

@Fedor: Grandissimo!! ti ringrazio di cuore! io ho pensato lunghezza per i motivi che ho già detto ed in più essendo poco distante credo sia ben collegata per arrivare in proxima, però se è mal collegata preferisco da un altra parte dove non ci vogliono le ore per arrivare e con il rischio di non arrivare. il corso inizia a fine ottobre, le data ancora non si sa di preciso

Allora lunghezza è un paesino li vicino....in macchina o motorino ci metti 5 min. con i mezzi nn so come è collegata ma penso che tu debba prendere solamente un autobus per arrivare a proxima....l'unico problema qui è il traffico....mi spiego per fare quei tre km di mattina impieghi delle volte anche 45 min.......purtroppo proxima è ubicata proprio nel centro del traffico tiburtino.....cmq io ti comincio a cercare qualcosa e inoltre penso di venire a vedere cosa succede il 22 settembre anche se nn mi sono iscritto......se vuoi ci possiamo vedere direttamente davanti proxima il 22 cosi ti faccio dare un'occhiata anche alle case......poi se trovo qualcosa prima ti faccio sapere!!!!!! se vuoi prenditi il mio ind. msn per ogni eventualita.....

Ps.io proxima lo visitata ed ho fatto con un colloquio con corrado e l'impressione nn mi è sembrata malvaggia anzi.......pero cè stato un post poche settimane fa mi pare nel quale nn ne parlavano proprio bene.......vedi tu! :hello:

Ciao Guido...e Vampire2584

Stavo per mandarti i link in pvt ma vedo che anche guido gli ha trovati.

Guarda bene le discussioni. Leggi tutte le pagine...

Non lo so...Io inizierò adesso il master alla bigRock, però come ti ho detto: ho cercato commenti su internet, ho scambiato e-mail con ex-masteristi e alla fine sono andato personalemente a parlare e conoscere la scuola.

Come ti ho detto, non ho trovato niente di negativo che mi abbia fatto ripensare. Anzi, ho avuto un'impressione bellisima.

Se riesci, viene a vedere la bigRock...Prendi un trenno al mattino e ritorna alla sera.

Vedrai che ti piacerà. Poi prova anche a andare di persona alla Proxima.

Si come ho fatto la TUA IDENTICA SCELTA, cioè, mi sono licenziato da un posto di lavoro a tempo indeterminato per fare il master, so esattamente il valore dei $oldini... Quindi, stai attento.

In bocca al lupo.

Ci vediamo

Elois Rodrigues

ti ringrazio ancora una volta guido...per la miseria sono in crisi!! :wallbash::crying: che delusione...mi pare palese che qualche cosa che non vada ci sia alla proxima....

@elois: Ma la bigrock si è spostata a treviso? oppure c'è una seda anche a roma?

che delusione... :crying::crying:

Ciao Vampire2584

Si, la bigRock è a Verona e tra un po' si spostano a Treviso.

Se riesci a fare un viaggio a Verona per parlare con qualcuno della BigRock, sarebbe l'ideale.

Altrimenti se ti devi scegliere il corso basandoti sulle info che trovi online, cerca anche i commenti riguardo il master della bigRock.

Io, cmq, un giorno mi sono svegliato, ho preso la mia moto B) e sono andato fino a Treviso solo per imparare la strada e poi sono tornato (ho anche sbagliato la strada per tornare e ho fatto qualche km in più).

Ma io sono un po' pazzo.... :P

Vedi te...

Cmq nel sito di bigRock trovi molte informazioni riguardo ai corsi.

Buona fortuna

Elois Rodrigues

Ciao elois,

Grazie ai vostri preziosissimi consigli sto aprendo gli occhi e credo sia meglio spendere le mie energie per cercare di frequentare il master della bigrock! ti volevo chiedere se sai quando si svolgono i corsi nell'arco della settimana, cioè se vanno dal lunedi al venerdi o dal lunedi al sabato, oppure solo in alcuni giorni della settimana..mi sembra che non ci sia scritto sul sito, ma magari tu lo sai..so che ormai sta iniziando il corso master quindi se ne parla inizi anno prossimo, cmq spero ci terremo in contatto cosi ho un infiltrato allinterno della bigrock che mi da dritte su come vengono effettuati i corsi se sono affidabili o meno! ma cmq ascoltando OneMan e molti altri i corsi fatti da loro sono molto seri.

se hai msn ci possiamo scambiare opinioni a riguardo il tuo contatto non l'ho trovato quindi ti dò il mio che è federico2584@hotmail.it

@GUIDO: grazie tante per aver perso tempo a ritrovare i link che mi hai postato! mi sono stati davvero utili!! infatti ho cambiato strada! :P un ultima gentilezza...visto che non cerco più casa a roma, potresti cambiare il titolo in cerco casa a treviso? :rolleyes:

Edited by Vampire2584

non ne azzecco una insomma!!hai altri link a riguardo? :D

grazie per aver cambiato il titolo! ;)

Tranquillo... è che da trevigiano conosco la situazione, ti troverai benissimo non ti preoccupare! ;)

@GUIDO: si si si scherzava :P mi hai fatto notare ora che si un trevigiano, non lo avevo visto prima! per caso hai amici o amici di amici che hanno bisogno di un coinquilino per abbassare il costo dell'affitto magari nei pressi di bigrock? :rolleyes:

@RaggamaN2: grazie del link, ma ho deciso di non andare a proxima, ma alla bigrock infatti ho chiesto di far cambiare anche il titolo della discussione.Mi ricordo che anche tu eri interessato al loro corso e spero tu abbia seguito questa discussinoe e soprattutto letto i link di mastro guido...

non c'è nessuno che come me è intenzionato a frequentare il prossimo master presso la bigrok a treviso?? cosi magari si può vedere di affittare una casa insieme e dividersi le spese... e magari andare a visitare la sede insieme, io sto cercando in rete annunci e robe varie ma ancora trovo nulla

chiunque mi potesse aiutare mi trova qui su treddi oppure alla mia mail che è federico2584@hotmail.it che sarebbe anche il mio contatto msn.

@MODERATORI: se passate di qui..potreste gentilmente rendere visibile questo post nella home page, cosi magari da renderlo visibile a chi non lo avesse visto...se chiedo troppo scusatemi :rolleyes:

ciao a tutti! :hello: