Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Questo l'ho fatto sempre l'anno scorso dopo Spiderman.

Sulle prime volevo mettere killerfrost ( la donna ) dietro di lui e fare una composizione con colori caldi ( firestorm ) e colori freddi ( killerfrost ). Ma lei mi stava venendo una vera mer...endina e quindi l'ho seccata.

post-36623-1188130760_thumb.jpg

post-36623-1188130777_thumb.jpg

Mi sembra che ci siano alcuni problemucci a livello anatomico, soprattutto per quanto riguarda la gamba in primo piano e alcuni errori prospettici qua e la. (E la posa è praticamente la stessa del disegno di spiderman insieme a yubaba... :P ).

Per quanto riguarda la colorazione personalmente non mi piace, trovo poco gradevola la nitidezza dei bordi in contrasto con l'aspetto "blurroso" generale, viste le matite di base secondo me una colorazione così non fa altro che penalizzare la tua opera.

P.s. anche gli sfondi potrebbero ricevere un po' più di affetto e guadagnarci qualcosa, ma tra i due sicuramente meglio quello di spiderman/yubaba.

Detto questo però apprezzerei la visione di altre tue "matite".

:hello:

Questo lavoro va oltre l'anatomia. E' pura esaltazione! ogni singolo pixel sfoggia potenza e muscolosità.... voglia di esplodere!!!

Sei incredibile amico, hai uno stile davvero particolare e sei davvero bravo. Quest'illustrazione la dice lunga sulle tue reali capacità, complimenti! :Clap03:

Detto questo, per me questo lavoro è da gallery per la sezione 2D.

ciao!

Direi che come primo impatto mi piace ma se si sofferma sul disegno si vedono troppo i difetti anatomici della persona che visto il personaggio surreale ci possono anche stare. Bel lavoro anche la colorazione è strana ma gradevole!!