Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
pillus

Jazz The Cat

Recommended Posts

Posto il mio ultimo esercizio di animazione (questa volta 2D :ph34r: ).

Si chiama Jazz ed è un gatto, e in quanto tale perfetto per provare ad animare una camminata col passo "Felino" :P

Visto che devo esercitarmi molto anche(anzi, soprattutto!) nel disegno, non mi sono fatto sconti e l'ho disegnato fotogramma per fotogramma a 25 fotogrammi al secondo.Ho messo a dura prova la mia Wacom e la mia pazienza, ma alla fine sono abbastanza soddisfatto: il mio primo vero "Cartone" :w00t: !

Qui la versione con qualche passaggio e la musica (creata sul momento): (!oletednerP !igiuL ehcna E)

LINK

E qui un quicktime con il framecounter, (si anche quello a mano :wacko: ) ctrl+l per metterlo in loop:

LINK

Consigli-pareri ben graditi :)

:TeapotBlinkRed:

Edited by pillus

Plastilina,pallina con la coda,animazione 2d......sei un pozzo senza fondo!!!!

Complimenti mi piace.....

1 appunto da profano:

Quando il gatto cammina nn si riesce a vedere bene la sua faccia.....solamente nel mov sono riuscito a capirlo bene...secondo me dovresti aggiungere un po di frame in modo da farlo muovere piu dolcemente......tanto il passo felpato lo hai azzeccato...... :hello::Clap03:

Anche la coda forse è troppo rigida ma sinceramente ci può stare, gran bel lavoro come al solito e ottima mano nel disegno!!! Nel cartone c'è un puntino al centro che poi scompare che da un pò fastidio ma sono sciocchezze!!!

Troppo buoni, grazie :blush:

In realtà il personaggio è un pò "Poco definito", soprattutto la faccia, perchè cambia sempre un pò da fotogramma a fotogramma... ancora non ho abbastanza occhio nel disegno animato. La prossima volta farò meno fotogrammi al secondo ma più curati :)

<00.29->igiuL>

bravo pillus!

quello che mi stupisce di te è sempre la voglia di sperimentare tutto quanto! stai facendo sempre più progressi!

A quanto pare non ti ferma più nessuno! :Clap03:

ps: ma le musiche le campionizzi te? ti registri con la chitarra? mitico il finale con super mario! ahah :lol:

Grazie Kendall :blush:

Si in questo periodo ho solo voglia di sperimentare, ormai ho scoperto che la mia via (o meglio: quello che sogno :ph34r: ) è diventare animatore, e allora sto esplorando un pò il terreno per poi rimettermi nei binari della CG.Forse tra un pò tirerò fuori qualcosa anche da questa misteriosa postazione che ho costruito in camera:

post-3874-1188319179_thumb.jpg

Per la musica, si è la mia chitarrina registrata con un piccolo mic da pc :P

Ah ma quindi l'hai beccato Luigi? :blink: