Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

[final] - "my Last Picture Of You"

Recommended Posts

Guest

"Non c'è nessun posto

più freddo del mio cuore,

la caverna di ghiaccio che ho creato per difendermi

da persone meschine che mi fanno male

qui voglio stare

qui voglio rimanere

qui voglio ricordarti

nel mio blocco di ghiaccio"

lastokut6.jpg

Alta risoluzione

lastokoklk8.th.jpg

Maggiori info nel WIP...

Grazie a tutti per i consigli nel wip e per tutto il resto...

Mat

:hello:

Grande Matevil, Ho visto già l' ottimo lavoro nel wip e non poteva che confermarsi nel final. Veramente bello!!! Ora vatti a divertire però!!!

p.s.

Ho letto nella tua Bio del sito personale che sei stato per un periodo dalle parti di Alba (cn) se ci torni fammi sapere io sono del cuneese su per giù.

Guest

Grazie ragazzi,

Si Icer hai ragione, ma è così la foto dall'inizio e i miracoli non si possono sai ancora non cammino sull'acqua ;) in ogni caso sto finendo di scrivere un tutorial e la cosa bella di alcuni lavori trovo sia proprio il fatto che mentre li fai esce qualcosa di interessante da poter tramandare agli altri... l'essere utile a tutti è una bella cosa...

Luca grazie... mi sto divertendo in questi due giorni anche sono sul forum nelle ore di pausa... ieri e ogi abbiamo iniziato i festeggiamenti con altri ragazzi che non vedevo da anni per i miei 10 anni di attività di Aerosol Art... madonna quanti spray, quanta birra, che pazzi.... poi magari vi posto due foto in privato... ;)

Ho letto nella tua Bio del sito personale che sei stato per un periodo dalle parti di Alba (cn) se ci torni fammi sapere io sono del cuneese su per giù.

Spero di tornare dalle vostre parti nel periodo del Virtual Conference o per un'altra occasione... sono luoghi che mi sono rimasti abbastanza nel cuore a differenza di quello che dicono altre persone l'ho trovati molto spettacolari, semmai se riesco a farmi un periodo anche invernale lo preferisco (non sono un amante della neve, però cavolo! dicembre e gennaio senza vedere neve o vederla una sola volta per un giorno non è assolutamente ballo...)...

Mat

Complimentoni, veramente un bel lavoro. Non sono riuscito a seguire il w.i.p. fino in fondo ma devo dire che da quando è cominciato a l'immagine finale il miglioramento è stato veramente notevole. :Clap03::Clap03::Clap03:

OT: Complimenti Icer, se non stiamo attenti tra un po' ci diventa webmaster :lol::P

Guest

Grazie... sto scrivendo il tutorial è un po' lungo perchè sto mischiando un paio di tecniche spero che poi avremo modo di parlarne...

Mat

OT| ma la citazione in alto vi piace? |OT

Edited by Guest

[OT] non cercare di diventare un blocco di ghiaccio. Rischi di non percepire più la realtà che ti circonde, rischi di allontanare persone che non vorresti. Una volta entrato nel mio mondo è difficile uscirne. La corazza che ti protegge diventa la tua pelle e a strapparla ci si fa male [Fine OT]

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

(ot) Matteo, ho finito lo spazio nel freezer..ti dispiacerebbe tenermi i findus nella tua caverna di ghiaccio?

ma dai...Mat...è evidente che la tipa (superficial 1.0) non ama ne te ne lui..ma il benessere.Se ancora non lo sapesse (cosa possibile)...un giorno capirà che le persone vere rimangono...le porsche sfrecciano a oltre 300 km orari....adesso ci sono ...un momento dopo non ci sono più..e tutto quello che rimane è gas di scarico.Invece di chiuderti a riccio...comincia a darti da fare con le altre ragazze...magari inventa che hai uno yacht in sardegna..fai il pieno di superficial release e poi quando ti sei stufato cercati una donna vera.

Se ti becco a autocommiserarti di nuovo per un motivo del genere..vengo lì e ti cancello a pedate il numero di telaio dal fondoschiena. :rolleyes: (fine ot)

p.s. l'immagine è proprio bella...complimenti.

Edited by Gabriele

Guest

Ciao Gabriele,

tutto bene? ferie? vabbè mi sa che così non ti addolcisco... XD cercherò di seguire il tuo consiglio, ora parlo con il programmatore del software Migliorini per aggiungere la plug-in mancante... il Sardo78 credo che mi saprà cosa fare... forse mi recupera anche lo Yacht essendo sardo... :P

Grazie ragazzi, siete una vera famiglia se la vogliamo se possiamo definire il forum così... molti di noi non si sono mai visti però non ho mai trovato un così forte legame in altri forum e forse è giusto iniziare a staccarsi da varie cose come il passato e il digitale... troppo digitale ci isola... ma non credo che avvenga qui...

Mat

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché L'immagine è piacevole ma il software che l'ha generata ha riscontrato un bug nel generarla.

Vi preghiamo d'aver pazienza perchè, per mantenere l'ordine sul forum, stiamo rivedendo la versione di Matteo 2.6.

Adesso la versione verrà automaticamente corretta in modo che tu possa partecipare alla vita sociale della tua città.

grazie per la collaborazione

i programmatori di M.atteo 2.6

P.S.: A settembre sarà disponibile la versione 3 in Beta relase....

Guest

@ madmatt... ciao... grazie...

@Sardo... :lol::w00t::lol::w00t::lol::w00t::lol::w00t: ...

Io intanto concludo alcune piccole cose...

quando esce bisogna subito metterla nella news :D

moderatò, fai qualcosa per generare automaticamente un distruttore di "porche".. mo vedi tu se vuoi leggerlo alla straniera o all'italiana... all'italiana mi dispiacerebbe.

ciao mat

complimenti per l'immagine, molto comunicativa, sei riuscito con questa immagine a condividere il tuo stato d'animo perfettamente :Clap03: :Clap03: (anche se credo può essere una magra consolazione in questo momento...)

Edited by mastro.gp

Guest

Grazie mastro.gp...

No, non è una magra consolazione... c'è di meglio... anzi mi sa che dalla prossima settimana sarò molto poco visibile su treddi.com... forse sono preso da un trasloco in corso... ma per caso i programmatori stile Sardo ci hanno messo lo zampino? Devo darm una mossa per lasciarvi qualcosa da fare...

Marco... io la leggo in stile Thailandese Antico... Porche = WzzAmacatiuZZZ = Tipologia da cui stare lontani... :P

commento visto che mi hai obbligato auahuauha

la foto è venuta bene solo che lei cioè non sembra proprio una tipa di 50 o 60 anni fa, avresti dovuto ricreare tutta l'ambietazione, a parte questo l'effetto è ben riuscito compl!

Guest
commento visto che mi hai obbligato auahuauha

buahbahauahbuabauh.... è colpa mia se entri in msn e cominci a scambiare link XD...

a breve pubblico il tutorial, spero che ci sia tutto e spero di non annoiarvi troppo...