Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Sono stato uno dei più presenti (e rompic***o) nel wip.

Sono il primo a farti i complimenti per il risultato.

Anche se l'immagine di partenza era già molto ben riuscita, questa è sicuramente un'immagine molto più suggestiva e curata!

:Clap03:

Beh, a parte ancora qualche dettaglio (il ciuffo d'erba non mi piace, il terreno è leggermente bruciato e le ombre degli oggetti sono molto marcate e tendenti al nero invece che al blu ;), ecc.) mi pare che sia un'immagine riuscitissima!

Ottimo risultato! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

ciuffo d'erba non mi piace, il terreno è leggermente bruciato

Mi permetto di quotare queste cose..........e farti i complimenti per il lavorone.

Mi spiace per essermi perso il wip avrei imparato molte cose!!!!!!

5*

la porta e la parete hanno delle texture fantastiche, e anche l'integrazione mi sembra ottima ^_^ , da 5*

mi spiace solo di esserci passato un paio di volte di sfuggita dal wip..altrimenti avrei notato il muretto un po' troppo piatto, il vetro scheggiato così così, la colinetta di sabbia un po' poligonale in basso a sx...

diciamo 4*, molto bravo però, rispetto alla prima immagine che hai postato nel wip c'è un salto incredibile ;)

COmplimenti bell'immagine....

mi accodo ai consigli e mi azzardo solo a dire che il terreno non mi piace, sembra cemento. Per il resto è un ottimo lavoro di texturing.

Magari proverei a proporla per la gallery.

Continua così ciao ;)

Guest

Ciao Bello!

complimenti bel lavoro, oltre a quello detto nel wip non ho niente da aggiungere... per quanto riguarda il disorso caustiche... ho letto solo ora la tua domanda/risposta e credo che forse ci stavano bene o per lo meno tentare non era male...

:hello:

Complimenti bel lavoro, ma forse nn avendo seguito il wip posso darti un parere più distaccato, mi rendo conto che è stato fatto un lavoro enorme per cercare di ottimizzare tutti i detagli ma volevo dirti duo o tre cose che a me nn convincono.

Le cose che mi sono saltate subito all'occhio sono le ombre che secondo me dovrebbero essere più nette essendoci una luce così intensa (mi riferisco ad esempio alle ombre dei travetti sopra la porta); inoltre tutto l'angolo inferiore sinistro dell'immagine si potrebbe migliorare, ad esempio lavorerei nella parte di giunzione fra il terreno e il muro, troppo netto lo stacco ci andrebbe messo qualche elemento di giunzione, nn saprei cosa, ma dovrebbe essere più curato, come hai fatto vicino alla porta mettendo ci i fili d'erba, che anche quelli osservendoli meglio nn mi entusiasmano, magari ci potresti aggiungere qualche dettaglio in postproduzione oppure della sporcizia ammucchiata a ridosso del muro con una bella scopa da spazzino, per interderci quella fatta con i ramoscelli secchi.

Infine un ultimissima cosa, aumenteri leggermente il contrasto dello sfondo nn di molto

Sono critiche per migliorare un lavoro che secondo me potrebbe ragiungere la perfezione con dei piccoli (ma magari noiosi) accorgimenti.

Complimenti ancora per l'ottimo lavoro fatto

grazie Senzadread

grazie Pako1981

grazie Kapsulatomica

grazie Ferro design

grazie Lucaconti1981

grazie Fedor

grazie dammilo

grazie Neox

grazie MatEvil

grazie sandrone

grazie kicko

grazie enrich

grazie mastro.gp

e soprattutto ringrazio nicolce che è stato quello che mi ha seguito di più nel wip

:hello::hello::hello:

Edited by nnbgig

Un bel lavoro! Forse avrei rifinito leggermente certe parti.. come il muretto in lontananza che sembra privo di bump/displ, e un pò i ciuffi d'erba! Avrei anche lasciato solo una bottiglietta di birra.. quella in primo piano stona un pò, siccome è moooolto pulitissima! e forse il vetro rotto non è il massimo.. sembra sfuocato! Anche le ombre a terra sono troppo nere e troppo "sfumate".. andrebbero più nette..

Detto ciò! scusa s ho rotto troppo ehh! Lavoro molto bello comunque!!!!! 4* Per me!! 5 stelle se quei particolari venivano migliorati!! Ripeto che è un ottimo lavoro! :Clap03:

Edited by Almex

Un bel lavoro! Forse avrei rifinito leggermente certe parti.. come il muretto in lontananza che sembra privo di bump/displ, e un pò i ciuffi d'erba! Avrei anche lasciato solo una bottiglietta di birra.. quella in primo piano stona un pò, siccome è moooolto pulitissima! e forse il vetro rotto non è il massimo.. sembra sfuocato! Anche le ombre a terra sono troppo nere e troppo "sfumate".. andrebbero più nette..

Detto ciò! scusa s ho rotto troppo ehh! Lavoro molto bello comunque!!!!! 4* Per me!! 5 stelle se quei particolari venivano migliorati!! Ripeto che è un ottimo lavoro! :Clap03:

grazie Almex. Sicuramente farò tesoro di queste vostre osservazioni. :hello:

ok. Ho fatto alcune piccole modifiche seguendo i vostri consigli. Diciamo che ho fatto quello che si poteva fare in pochissimo tempo.

Non mi andava di continuare il Wip, visto che ho ricominciato a lavorare e di tempo non ne ho più. :wacko:

Spero di aver migliorato almeno un pò l'immagine. Che ne dite ?

immagine 1200x1200 nel link

http://img204.imageshack.us/img204/3613/ultimaaa7.jpg

anteprima

post-4865-1188238631_thumb.jpg

veramente notevole

forse l'erba è un po troppo dritta, la farei un po' più morbida, per il resto nulla da dire, veramente un lavoro fatto a meraviglia :Clap03: :Clap03:

Edited by mastro.gp

veramente notevole

forse l'erba è un po troppo dritta, la farei un po' più morbida, per il resto nulla da dire, veramente un lavoro fatto a meraviglia :Clap03: :Clap03:

Scusa la mia ignoranza.... ma come si tenta la gallery?? :blink2: devo inviare l'immagine e aspettare?