Vai al contenuto
Gattotondo

Manuali vari.

Recommended Posts

Ciao a tutti.

E' solo un messaggio per poter aiutare a non spendere inutilmente qualche neofita come me con libri inutili e costosi.

Alla Hoepli di Milano, nei pressi del Duomo (San Babila) all'ultimo piano c'è una sezione 2D-3D con molti manuali italiani e inglesi su molti software 3d e ovviamente soprattutto su quelli più diffusi, da sfogliare con comodo visto quel che costano.

:)

Ci sono anche quelli avanzati per gli eletti... ;)

P.S.: non lavoro alla Hoepli...hehe

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono almento 1 volta al mese in quella libreria e per max, ragazzi, non è che poi vi sia molto. Tranne le solite guide della Apogeo, anche quelli in inglese sono abbastaza beginnel-intermediate level. Non vi perdete nulla. Metre per gli amanti di Maya è il paradiso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, qualche beginner può farsi una bella idea, ma proprio non ho io idea del motivo per cui non ci siano dei testi specifici e ottimi per un programma come 3dsmax, fosse il primo anno che cè, e fosse complicato fare libri del genere...Mhà.

Poi non sono milanese, modera le parole!!!!! e l'Hagakure tienitelo stretto che è stupendo...(Ghost Dog)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fosse il primo anno che cè, e fosse complicato fare libri del genere...Mhà.

Poi non sono milanese, modera le parole!!!!! e l'Hagakure tienitelo stretto che è stupendo...(Ghost Dog)

??? :unsure:

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti