Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
fedor

Safari Browser - Apple

Recommended Posts

Ottima news! :w00t: L'ho appena provato è si nota davvero un discreto aumento di velocità nell'pagine

Mi piace anke molto la barra che permette di avere subito a disposizione i link + usati o preferiti, magari anke raccolti in cartelle (tipo la cartella News con i link al sito della Cnn, BBC ecc) e anche gli RSS integrati

Bel lavoro di casa Apple :) (quasi quasi rimpiazzo firefox :P)

Ciao,

in realtà la news risale ad un mesetto fa e solo ora la versione beta di Safari sembra dare buoni risultati, perchè al principio era alquanto imbarazzante la instabilità del programma.

In qualsiasi caso, se risultasse veloce quanto su Mac sicuro molti passeranno ad usarlo. Per però è meglio aspettare la versione definitiva :).

Il Capitano

Guest
...Per però è meglio aspettare la versione definitiva :).

Scaricato ieri sera, ma credo che farò come dice Il Capitano... tanto non credo che per la final bisognerà aspettare molto...

Grazie Fedor per la segnalazione...

Mat

:hello:

era già disponibile un mesetto fa, (forse 20 giorni non ricordo) e l'ho provato ma era un vero disastro, andava in crash anche se solo pensavi di avviarlo, davvero imbarazzante....

spero ora sia un po meglio la beta e cmq dopo l'ultima esperienza non lo installero prima dell'uscita della versione definitiva

in realtà la news risale ad un mesetto

Si infatti me lo sono trovato mentre cercavo una cosa ma nn ero sicuro che era una novità.......pero dando un'occhiata a treddi tutti i giorni nn l'avevo visto tra le news.....

vero! è ancora troppo immaturo, però le qualità e le potenzialità sono alte.

a parte le solite cose sbandierate per ogni nuovo browser che esce....è vero, fila come un treno, anche treddi e imageshack vanno come due viole.

appena esce la definitiva, se mi carica i video di youtube, non crasha quando si entra nelle preferences e magari ha un po' più di sprint ad avviarsi a freddo do l'addio a IE.

si, ancora sento dire in giro che è un prodotto immaturo. Conviene aspettare la versione definitiva, infatti si tratta ancora di una beta.

Se riescono a renderla stabile come lo è in OSX il browser è davvero ottimo. Io ho Safari e Firefox sul mio Mac, devo dire che Safari è più veloce e più comodo da usare, ma non universalmente compatibile come firefox.

Per alcuni siti sono costretto a usare firefox per l'incompatibilità di alcune pagine (la percentuale è davvero bassissima in verità)...ma in ogni caso è un problema che devono risolvere.

Ragazzi poso chiedervi una cosa.-.. ma anche a voi se premete col destro su un immagine e fate "Save image as" non ve la salva? :huh:

ma nella versione mac o Win?

Nella versione mac...non c'è "save us", ma "salva immagine sulla scrivania", o comunque nella cartella che in preferenze avete designato per lo scaricamento...e la salva.

a me le immagini le salva... anche con "save as".

dopo un paio di giorni si iniziano a intravedere alcuni limiti, comunque.... una gestione delle schede un po' abbozzata (di molto inferiore a IE 7 imho) e dei preferiti che per me che non mastico l'itunes risultano molto meno intuitivi e anche un po' più scomodi di quelli microsoft. inoltre..filtro anti-phishing? c'è niente?? :blink2:

a questo punto rimangono una interfaccia molto bella e tanta rapidità..che buttale via, però... <_<

Edited by dammilo