Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
noel mcs

3ds9 + Speedtree4 + Vista

Recommended Posts

Ho un lievissimo ("lievissimo un tubo...porco!) problema.

Ho 3ds 9, al quale ho aggiunto la versione di prova di Speedtree 4 (che mi risulta essere l'unica compatibile con 3ds9). Avendo creato precedentemente un 3d del progetto finale del 5° anno di architettura con un bel po' di piante inserite, non appena lo apro con 3ds9 (era stato creato con 3ds 7 + speedtree 3.01) mi dice "An error occurre and the application will ow close. D you want t attempt to save a cop of the current scene?". E questo accade anche se, una volta inserito l'alberello di default con speedtree, cerco di cambiare l'.spt.

C'è un santo del paradiso di treddi che ha una vaga idea di come poter risolvere questo problema? Sapete com'è...non vorrei bruciarmi l'ultimo esame della mia carriera universitaria per colpa di un maledetto plugin :wallbash:

:crying:

ps: 3ds 9 ha il SP 1 e il SP 2.

Edited by noel_mcs

premessa: non so se vale anche per vista e per la versione di speedtree4

affinchè le vecchie versioni di speedtree potessero funzionare sulle vecchie versioni di 3ds bisognava cambiare il separatore decimale, da virgola a punto, nelle opzioni internazionali che trovi nel pannello di controllo del sistema operativo

: :  Youtube : : 

quale versione di ALBEROVELOCE va bene per MAX 9 64bit ?????

domandona da 10000 € per noi poveri 64 bittiani, quale plug-in per il nostro pollice verde a 64 bit ????

Edited by tomunno78