Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
AlvinG

Bioshock Day One, Se Ne Parla?

Recommended Posts

Ciao ragazzi dopo aver giocato la demo sono corso a prendere la mia bella limited edition per PC.

Che dire l'Unreal Engine 3 fa paura tanto è leggero sui pc attuali altro che "Dirt" e "Lost Planet".

Qualcuno di voi è rimasto bioshockato da questo gioco?

Mi piacerebbe parlarne dal lato tecnico ed artistico al di là della console war e senza spoiler visto

che oggi è il day one e si cerca di giocarlo pian pianino per non perderne i particolari e non farlo

finire troppo presto :)

Vi allego un BigDaddy in omaggio, so che le references fanno sempre piacere :P :

Preview:

DSCF0528_small.jpg

BigDaddy full resolution

Cheers!

Come tutti i fenomeni di massa ci sono sempre i pro e i contro!

Se il gioco al lancio non avesse venduto così e la demo non fosse stata scaricata

così da mettere in ginocchio i server di mezzo mondo la comunità non si sarebbe

scatenata così. Poi la storia del widescreen è proprio una sciocchezza. Qui immagino

che se ne possa parlare di 'sta cosa visto la tecnicità degli utenti. Cioè sul sito dicono

chiaramente che la versione è stata concepita in widescreen così da rispettare le

volontà del reparto artistico, quindi perchè la comunità deve dire che è un castrato

della versione 4:3, questo proprio non la capisco. A me non piacerebbe con una FOV

troppo ampia.

E' ovvio che i problemi di attivazione fanno imbestialire come le limitazioni sulla

licenza e di questo se ne devono prendere piena responsabilità e non si può

tollerare. Ma alla fine sarà che a me la demo, come il gioco fino adesso non ha fatto

una grinza ovvero eccelle in tutto, sarà che la Limited Edition me la sono portata a

casa con soli 49,90 :devil: non posso che essere "pro" IrrationalGames che ha tirato

fuori un titolo con tanta passione e finalmente senza franchise inutile alle spalle.

Edited by AlvinG

W Bioshock! posto qui la mia seconda versione di "Welcome to Rapture" :ph34r:

welcometoratpureid1.jpg

:lol: Questo pormeriggio tempo permettendo, finalmente mi immergerò nelle profondità di Bioshock! :w00t:

Io ho paura di bruciarmelo in troppo poco tempo come mi è successo con prey nei giorni scorsi :)

Almex hai flippato l'immagine per paura di violare i diritti d'autore? :lol:

Spediscila ad Irrational come cartolina e soto ci metti 'sto messaggio:

[cit]Un uomo non ha diritti sul sudore della propria fronte?[/cit] bhe allora cominciate a togliere la

protezione che consente d'installare il gioco solo 5 volte :devil:

Io ho paura di bruciarmelo in troppo poco tempo come mi è successo con prey nei giorni scorsi :)

Almex hai flippato l'immagine per paura di violare i diritti d'autore? :lol:

Spediscila ad Irrational come cartolina e soto ci metti 'sto messaggio:

[cit]Un uomo non ha diritti sul sudore della propria fronte?[/cit] bhe allora cominciate a togliere la

protezione che consente d'installare il gioco solo 5 volte :devil:

Lol! Spedisco subito! :lol:

Allora dopo una decina di minuti di gioco, io gli do 9.67 su 10! Eccezzionale! Livvello grafico da paura, illuminazione stra particolare! Bellissimo! Molto bello anche il gameplay! E poi passeggiare vedendo le stesse colonne che avevo fatto io è troppo bello!!!

Allora ragazzi! Vi ricordate l'immagine che c'è nel "tabellone" del "render" che avevo fatto io? "Welcome to Rapture"? Bene quell'immagine è da qualche parte in Bioshock! Vediamo chi la trova! :w00t:

Allora ragazzi! Vi ricordate l'immagine che c'è nel "tabellone" del "render" che avevo fatto io? "Welcome to Rapture"? Bene quell'immagine è da qualche parte in Bioshock! Vediamo chi la trova! :w00t:

Sembra una pubblicità delle patatine fritte, ma anche ricominciando il gioco da capo

mi è sfuggita. Ogni volta che si ripassa negli stessi posti ci sono sempre particolari nuovi

da vedere ed assimilare è pazzesco!

Almex immagino tu abbia preso la LE per 360 ti è uscito anche un book con l'artwork?

A me in quel per PC non c'è ma forse mi sono confuso con la notizia che diceva che se

nella confezione usciva il BigDaddy rotto te lo rispedivano con una copia cartacea

dell'artwork precedentemente pubblicato in pdf.

Sembra una pubblicità delle patatine fritte, ma anche ricominciando il gioco da capo

mi è sfuggita. Ogni volta che si ripassa negli stessi posti ci sono sempre particolari nuovi

da vedere ed assimilare è pazzesco!

Almex immagino tu abbia preso la LE per 360 ti è uscito anche un book con l'artwork?

A me in quel per PC non c'è ma forse mi sono confuso con la notizia che diceva che se

nella confezione usciva il BigDaddy rotto te lo rispedivano con una copia cartacea

dell'artwork precedentemente pubblicato in pdf.

Ciao! no non ho trovato alcuna artwork degna di nota nella confenzione! Infatti ci son rimasto male..

Il tabellone che vi dico a dir la verità pubblicizza una marca di "sigari" :lol: la frase sopra è "Discriminating Tastes"!! Per quello lo avevo messo vicino alla "medical Division" :lol:

Gioco straordinario.. dal livello di Shading e lighting, è il migliore al momento! Più la qualità artistica degli scenari che è terrificante!Vi giuro che è il primo gioco in cui sono stato 2 minuti a vedere un muro come cavolo rifletteva bene!! :eek:

Textures anch'esse da paura! Acqua spaventosa! Gioco Spaventoso! :w00t:

No no! Vai con calma ed ispeziona tutto! io sto facendo le cose con calma e devo dire che ci sono una marea di posticini, entrate secondarie e "segrete".. è una figata sto gioco! è molto grande anche se non sembra! Sarà una bellissima esperienza stare nel mondo di Rapture! :w00t:

scusate, ci sto giocando anche io su pc da pochi giorni, non ho ancora ben capito come funziona la storia degli slot per i plasmidi. io ne ho sempre solo due, e se voglio metterne altri, devo mettere i due nella banca.....poi mi dice che si possono comprare altri slot...ma dove si comprano? ai distributori io riesco ad acquistare solo i plasmidi.

inoltre, prima avevo il plasmide fuoco, che però ora purtroppo ho perso per prendere la telecinesi. c'è un modo per recuperarlo?