Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
joep82

Scuola Di Grafica 3d Noetica Bologna

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi chiamo Giorgia e vi vorrei chiedere un consiglio. Io non sono pratica di pc o grafica e vi chiederete perchè sto scrivendo qui. Il mio problema è che il mio ragazzo vorrebbe sostenere un corso di grafica (il programma insegnato è Maya) presso una scuola a Bologna; il corso è molto costoso (2.800 euro!!!!) e io vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo istituto per evitare che si incappi in una truffa o in una cosa non valida. Come dicevo io non ci capisco niente :blink2: ! Ho pensato che forse la cosa migliore fosse chiedere a persone più esperte di me. La scuola si chiama Noetica (il nome è tutto un programma..)ed è a Bologna. Per favore se avete qualche informazione contattatemi. Non saprei a chi rivolgermi se non a un sito specializzato come questo! Se ho sbagliato forum e ho disturbato mi dispiace ma come dicevo non sono esperta.. Grazie in anticipo!

Giorgia

Diciamo che a quanto pare il sw insegnato è indietro di 2 generazioni ;)

Infatti leggevo nel vostro forum che deve uscire Maya 9 giusto? Guarda io non so il mio ragazzo quanto se ne intenda.. Lui vorrebbe fare il grafico e animatore 3d (ora fa il tecnico di pc) ma non vorrei che per seguire sto sogno spenda dei soldi (tanti!!) per niente. Il fatto è che è talmente testardo.. :wallbash:! Solo perchè c'è scritto "scuola" lui crede che sia valida! Io ho abitato 2 anni a Bologna convivendo con un animatore 3d e non ho MAI sentito parlare si questo istituto. Per questo mi sono rivolta a voi!

Lui vorrebbe fare il grafico e animatore 3d......

Magari cerca anche di spiegargli che non si diventa grafico e animatore 3D facendo un semplice corso di 180 ore, in questo caso si, sarebbero veramente soldi buttati.