Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
EyEs

Scena Semplice

Recommended Posts

ciao ragazzi! è il mio secondo post e la mia seconda scena ke costruisco e vorrei qualke consiglio per migliorare..ovviamente sono un niubbo e ho ancora MOOOOOLTISSIMO da imparare.. voglio fare complimenti a tutti voi per le vostre opere d'arte e per la vostra preparazione.questo forum è veramente fantastico! :Clap03:

bene!adesso veniamo a noi! nn kiedetemi cosa sarebbero perkè nn lo so (ho eseguito un tutorial di modellazione) ed il rendering l'ho fatto tutto da solo...ed è proprio quello il problema credo...makkie nere,realismo quasi assente ecc... vi mando l'immagine e qualke screenshot delle impostazioni.

3ds max 9+vray 1.5RC3,irradiance map su medium,caustics su off,quasi montecarlo-GI 9 e 3.

post-35576-1187907819_thumb.jpg

post-35576-1187907835_thumb.jpg

Come risultato non mi sembra male avrei forse fatto il pavimento un pelo più lucido e con un filo di più di bump. Per le macchie nere prova a leggere questo potrebbe esserti utile:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=752

Aspettiamo le nuove modifiche per vederlo nel final 3d!!!

Guest

Ci sta che il tuo problema non sia facile da risolvere leggendo il link che ti ha passato LucaConti1981... ci sta sia dato da un altro fattore... puoi postare delle immagini dove si vedono le varie roll-out? basta che fai vedere o ci dici...

Vray:Irradiance Map

la current preset e i rimbalzi...

Poi se puoi dirci che HDRI hai usato... solitamente si carica in Vrya:enviromet reflect and refraction e non nello sky... ;)

per il resto va bene... puoi postar eil link del tutorial di modellazione (sono curioso di natura ;) )?

Mat

:hello:

Come risultato non mi sembra male avrei forse fatto il pavimento un pelo più lucido e con un filo di più di bump. Per le macchie nere prova a leggere questo potrebbe esserti utile:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=752