Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
corles91

Consiglio Su Tavoletta Grafica

Recommended Posts

Quella da te citata semplicemente non è una "Tavoletta grafica".E' roba da ufficio e da appunti, è un dispositivo portatile con una memoria.

Se ti serve quel tipo di cosa ok, altrimenti se ti serve solo una tavoletta per disegno e fotoritocco ti devi fare una wacom (la graphire a5 è ormai un classico di qualità-prezzo), purtroppo per ora la concorrenza (vedi TRUST) fa ca**re :ph34r:

OT: curioso come "Consiglio su tavoletta grafica" è ormai il tipo di post più gettonato, al pari di "Interno Vray" :lol:

Ciao

:TeapotBlinkRed:

Edited by pillus

Voglio comprare la tavoletta grafica AIPTEK MY NOTE volevo sapere, se e buona !!!!

http://www.cioppy.com/product_info.php?products_id=231 la potete vedere su questo sito

ciao corles91, ti sconsiglerei la tavoletta che hai linkato, pare sia più un prodotto per appunti msn word ecc

ti consiglio perchè mi trovo strabene questa tavoletta, pagata molto poco e funziona alla perfezione ed è molto sensibile è grnade come un A5 e ha 1024 livelli di pressione. Ne sono strasoddisfatto!

la trovi su i sito internet, la procucono in cina ed è diffile da trovare nei negozi.

ciao

grazie a me basta qualsiasi tavoletta grafica, pero io ne voglio una che quando disegno riesco a vedere il lavoro sia sulla tavola che sullo schermo del pc non so semi spiego, ad esempio ,io possiedo questa GRAPHIRE4 CLASSIC della wacom ma non mi trovo bene spero che qualcuno mi aiuti nella mia richiesta :wallbash:

Allora a me serve una tavoletta grafica che quando io disegno resco a vedere i miei lavori sia sulla tavoletta che sullo schermo del pc (non so semi spiego) possiedo gia una GRAPHIRE4 CLASSIC e mi trovo malissimo qualcuno me ne puo consiglare alcune che corrispondano alle caraterristiche che chiedo....

grazie a me basta qualsiasi tavoletta grafica, pero io ne voglio una che quando disegno riesco a vedere il lavoro sia sulla tavola che sullo schermo del pc non so semi spiego, ad esempio ,io possiedo questa GRAPHIRE4 CLASSIC della wacom ma non mi trovo bene spero che qualcuno mi aiuti nella mia richiesta :wallbash:

..se ho capito bene vuoi una monitor sul quale disegnare direttamente..? è cosi

a questo proposito gurada questa discussione che è nella sezione in cui tu hai scritto il tuo post..LINK

interessantissima se vuoi costruirtela senno non resta che comprarlo.

ciao ste