Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
pastonudo

Ricambio Punte Per Penne Tavolette

Recommended Posts

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

per la Genius non ti so dire, se avessi comprato Wacom... :D

comunque i puntali della Wacom hanno 1.8mm di diametro e sono lunghi ~27mm

se pensi che possano andare, puoi acquistarli qui

mi pare che sono 6 pezzi, €10 + la spedizione... lo so, sono un po' carucci :)

... Vince

per la Genius non ti so dire, se avessi comprato Wacom... :D

comunque i puntali della Wacom hanno 1.8mm di diametro e sono lunghi ~27mm

se pensi che possano andare, puoi acquistarli qui

mi pare che sono 6 pezzi, €10 + la spedizione... lo so, sono un po' carucci :)

... Vince

Grazie tanassi! ho un dubbio, come si tolgono le punte? si svitano o cose simili?

prego, no la punta si estrae afferrando la parte che fuoriesce con una pinza e tirando :)

A ok perfetto, allora sono praticamente sicuro che quelle punte della wacom vanno bene.

Per me è un mistero su come funziona la tavoletta, neanche tocco il piano e il cursore si muove sotto il comenado della penna...pazzesco ero convinto che funzionasse come il touch-pad del portatile...

Io ho questa tavoletta, pagata molto poco e funziona alla perfezione ed è molto sensibile è grnade come un A5 e ha 1024 livelli di pressione. Ne sono strasoddisfatto!

Io ho questa tavoletta, pagata molto poco e funziona alla perfezione ed è molto sensibile è grnade come un A5 e ha 1024 livelli di pressione. Ne sono strasoddisfatto!

sono contento per te (seriamente... non vuole essere una battuta),

io purtroppo acquistai una Genius parecchi anni fa (forse 1998), formato ~A6, molto piccola quindi, pagata sulle 250k£, penna senza cavo e senza batteria, un vero cesso, non ci si poteva assolutamente lavorare, ogni tanto si addormentava, il cursore tremolava parecchio (Jitter) nonostante la tenessi il più possibile lontano dal monitor, quano cliccavo premendo il puntale il cursore sullo schermo si spostava di alcuni pixel rendendo impossibile selezionare, inserire punti, ecc.

ho dato indietro la Genius e ho preso una Wacom Intuos A6 ~400K£ ma valeva fino all'ultima lira spesa.

a quella, che ancora possiedo, sono seguite una A4 oversize e una A3 che corredano tutte le mie postazioni :)

... Vince

sono contento per te (seriamente... non vuole essere una battuta),

io purtroppo acquistai una Genius parecchi anni fa (forse 1998), formato ~A6, molto piccola quindi, pagata sulle 250k£, penna senza cavo e senza batteria, un vero cesso, non ci si poteva assolutamente lavorare, ogni tanto si addormentava, il cursore tremolava parecchio (Jitter) nonostante la tenessi il più possibile lontano dal monitor, quano cliccavo premendo il puntale il cursore sullo schermo si spostava di alcuni pixel rendendo impossibile selezionare, inserire punti, ecc.

ho dato indietro la Genius e ho preso una Wacom Intuos A6 ~400K£ ma valeva fino all'ultima lira spesa.

a quella, che ancora possiedo, sono seguite una A4 oversize e una A3 che corredano tutte le mie postazioni :)

... Vince

e hai una bella postazione di alvoro allore, per ora tutto bene con la genius, a questo punto spero che duri.

;)

scusate, dovrei cambiare la punta alla mia graphire 3

ho chiesto a un mio amico che ha un negozio, ma può prendermi solo quelle dell'intuos(penso sia tutto il set di punte dato che sta 26€)

sul sito della wacom non le trovo, qualcuno saprebbe dirmi dove prenderle??? T_T

EDIT: trovate sul sito, chissà con la spezione quanto vengono a fare ^^

Edited by bahamut

scusate, dovrei cambiare la punta alla mia graphire 3

ho chiesto a un mio amico che ha un negozio, ma può prendermi solo quelle dell'intuos(penso sia tutto il set di punte dato che sta 26€)

sul sito della wacom non le trovo, qualcuno saprebbe dirmi dove prenderle??? T_T

EDIT: trovate sul sito, chissà con la spezione quanto vengono a fare ^^

...Cuotissimo...anche a me servirebbero dei puntali per la mia wacom ma non riesco a trovarli sul sito della wacom per favore aiutatemi...il fatto è che siccome nel paese in cui vivo di negozi attrezzati non ce ne sono devo per forza comprarli su internet :crying: spero in una risposta grazie :rolleyes::TeapotBlinkRed:

Salve ho letto la tua discussione riguardo le punte per la tavoletta genius, siccome anche io sarei interessato ad acquistarne una vorrei chiederti:

la tua genius consente di selezionare come area di lavoro solo una parte dello schermo che corrisponde però a tutta l'area attiva della tavoletta??? e anche capovolgere in orizzontale e verticale tale area??un pò come fanno le intuos wacom

grazie mille

Salve ho letto la tua discussione riguardo le punte per la tavoletta genius, siccome anche io sarei interessato ad acquistarne una vorrei chiederti:

la tua genius consente di selezionare come area di lavoro solo una parte dello schermo che corrisponde però a tutta l'area attiva della tavoletta??? e anche capovolgere in orizzontale e verticale tale area??un pò come fanno le intuos wacom

grazie mille

Ciao Sfera, non sono a conoscenza della funzione per selezionare solo un area dello schermo; ma so che si può dalle opzioni della tavoletta indicare l'area sensibile di questa aumentandola o diminuendola.

Per il ricambio delle punte di disengo, ancora non ho trovato niente