Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
djbill

3ds Max 9, Vista E Vray 1.5 A 64-bit

Recommended Posts

Sto provando a fare il salto a Vista Ultimate x64 ma ho notato qualche bug di troppo. Ho installato 3ds max 9 x64 e relativo productivity booster x64 e quando tento di avviarlo esce una schermata di errore perchè manca una dll (tra l'altro a 32-bit). Per il vray 1.5 x64 nella procedura d'installazione non riesce a copiare nessun file... C'è qualche patch o workaround da fare per riuscire a far partire 3ds e vray su vista x64, o bisogna aspettare 3ds max 2008 e relativa versione del vray?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno...

Sinceramente questo errore mi suona strano anche a me xke ho installato 3ds max 9 su win vista x64 prima del productivity booster e si apriva con qualche errore nella visualizzazione delle quattro finestre principali... Pensavo che con il PB avrebbe risolto alcuni problemi, ma a me ne ha creati di nuovi <_<

Quando ho tempo riprovo a reistallare il tutto, magari si tratta di qualche conflitto tra applicazioni...

Nel productivity booster dovresti avere anche l'installer delle directx10, prova.

Ma in windows vista ci sono già le directx10, l'unica cosa che ho installato è 3ds max 9 x64 e il PB x64...

Ma in windows vista ci sono già le directx10, l'unica cosa che ho installato è 3ds max 9 x64 e il PB x64...

ma se le 10 ci sono già, come mai non le trovo in max 8...e un problema legato a max8 oppure no

ma se le 10 ci sono già, come mai non le trovo in max 8...e un problema legato a max8 oppure no

Max8 non supporta le directx 10. Max le supporta dalla versione 9 con il Productivity Booster. Cmq oltre al sistema operativo e al software devi avere anche una scheda video in grado di far girare le directx 10...

Ho provato a disinstallare e a reinstallare 3ds 9 x64 e succede qualcosa di alquanto strano. Se installo la versione 9 senza update ne niente funziona ma ha problemi di visualizzazione delle finestre. Mentre se installo il PB non si avvia più...

P.s. ho disabilitato l'UAC...