Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

é grosso, è brutto, è cattivo, soprattutto se pilotato da una certa "Ellen" e quando colpisce fa male, lo sa bene la regina di una certa specie di alieni. é il:

POWERLOADER

visto nel film Aliens - scontro finale.

un concentrato di potenza idraulica che spiana tutto quello che trova di fronte a se.

modellato in Rhino 3D (finalmente)

quasi finito, manca ancora qualche particolare, martinetto idraulico, tubi vari, ecc.

pilotesse ne ho a iosa, quindi ho solo l'imbarazzo della scelta a chi farlo pilotare :D

qualche vista

front.jpgside.jpgtop.jpgperspective.jpg

e qualche renderaccio buttato lì con flamingo

rendertest-01.jpg

rendertest-02.jpg

voglio tra l'altro darmi l'occasione di provare qualche motore di rendering di cui ho scaricato le trial, vediamo come vanno.

... Vince

:eek::eek::eek: gran bella modellazione! che motore di render vuoi usare?

soprattutto se pilotato da una certa "Ellen"

ok, adesso ti riconosco :D , che dire, seguo, non posso fare altrimenti, schizzi di progetto ce ne sono?

e bello anche il nuovo avatar, ma ha perso ancora qualche annetto o sbaglio?

p.s.

Te lo dico qui... siiiii fate il cartoon con l'alienina e morbidino, please, please, please.

p.p.s.

ehm... :blush: ho quasi risposto alla mail, porta pazienza: "Non sono cattiva, è che mi disegnano così"

Ciao Vincenzo

buona continuazione

:hello:

grazie ragazzi/e :blush:

:eek::eek::eek: gran bella modellazione! che motore di render vuoi usare?

ok, adesso ti riconosco :D , che dire, seguo, non posso fare altrimenti, schizzi di progetto ce ne sono?

e bello anche il nuovo avatar, ma ha perso ancora qualche annetto o sbaglio?

p.s.

Te lo dico qui... siiiii fate il cartoon con l'alienina e morbidino, please, please, please.

p.p.s.

ehm... :blush: ho quasi risposto alla mail, porta pazienza: "Non sono cattiva, è che mi disegnano così"

Ciao Vincenzo

buona continuazione

ciao Jess... ehm... Michela

grazie, ancora non so, ho le trial di V-ray e Maxwellrender, non le ho ancora installate sennò i 30 giorni finiscono, e ho Indigorender e Kerkithea con le relative plug-in di interscambio per Rhino.

magari faccio una prova comparata tra i vari motori... (see... e quanta roba voglio fare? :D )

per l'avatar ti devo confessare che durante un esperimento nel mio antro delle meraviglie, una radiazione di natura ancora sconosciuta ha indotto nel mio corpo un processo di cartoonizzazione che al momento sembra essere irreversibile.

ho paura che il grado di stilizzazione aumenterà ancora nei prossimi tempi fino a ridurmi ad un solo punto.

se non avrete più notizie di me vuol dire che il processo si sarà completato con il mio completo annullamento :D

Alienina e Coniglino lo faremo senz'altro, se non un cartone almeno un fumetto.

per la mail non ti preoccupare... quando vuoi... quando hai tempo... senza fretta :D

eh però almeno mandami un tuo disegno, cioè come ti disegnano :D

ciao... Vincenzo

ho il cofanetto di Alien e devo dire che ho sempre tifato per loro :blush: . Cmq davvero ben fatto :Clap03:

ciao bello e grazie, io ho il DVD costantemente nel lettore e "svariegati" libri e poster di HR Giger :D

senti.... ma... riply??

sigourney_weaver.jpg

eccola! arriverà anche lei prima che mi riduca ad un punto :D

grazie Unga, ma ora non esagerare :blush:

... ciao

Edited by tanassi

Grande Vicenz!! Non sai quante fantasie mi ha scatenato da ragazzino questo ammasso di ferraglia...Ma andava sempre a finire che mi ritrovavo a pensare a Ripley..ehhe...

Bye

ciao e ben arrivati ai due Matt,

OK l'avete voluta e io ve la do, non dite poi che non vi accontento eh.

ellen-lo.jpg

lo so, in questo forum non si può fumare, ma... sapete lei com'è suscettibile?

mi raccomando non me la fate arrabbiare! capito?

... Vince

che bella Vincenzo, dovresti fare una raccolta dei tuoi disegni... lo so che sono ripetitiva, ma hai una mano che mi piace moltissimo.

p.s.

grazie per il commento all'avatar :) (in realtà sorride e piagnucola, ma devo convertire l'swf)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...

qua si iniziano lavori senza che io ne sappia niente? BEH?! che è sta storia?

Allora... per quel che riguarda il modello direi: minkia! (espressione bizantina che indica stupore e meraviglia!)

poi, per quel che riguarda "l'unionw" morbidino + alienanina... beh... spero che ci sia, spero di poter guardare, anche se credo che una "caratteristica" di coniglino verrà meno, stando vicino a lei... a chi vuole intendere in tenda, chi no in roulotte.

per quel che riguada l'avatar... direi che, dato quel che vedo nel quadretto, ti stai pure abbassando.. arrugnando direi (non mi ricordo se sei napoletano)... un po' come gigi la trottola. hahahahahha malato uguale :P

per quel che riguarda l'avatar di archi, beh... molto molto carino. (ma una foto no?) hehehehhehe... che vuoi, siamo tutti in attesa di conoscere il tuo disegnatore.

per il resto... c'è mastercard.

baciuzziiiiii

ps. e non mi lasciate più fuori dalle discussioni sui disegni di tanassiche mi incaxxo :P

pps. molto bella lei così

ppps. qui non devo dire niente, ma non c'è due senza tre.

senti ma.... jones? :rolleyes:

.. è solo una scusa per un altro disegno ;)

Aoh, eppure er gatto no eh!

Ripley è stata 2800 anni in ibernazione e Johnes ha consumato tutte le nove vite :D

quindi niente Johnes :)

e poi i gatti lasciano i peli :D

comunque per altri disegni... basta chiedere :)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...

qua si iniziano lavori senza che io ne sappia niente? BEH?! che è sta storia?

.

.

.

scusa Marco,

la prossima ti lascio un commento nel tuo profilo, chè siamo poveracci e i PM non ce li possiamo permettere :D

allora, grazie per il "minkia!"

per il merge Coniglino/Alienina, quando vuoi (altri impegni permettendo)... ho disegnato qualche bozzetto al riguardo ma... credo proprio che qui non li potrò postare :devil:

certo che si potrebbe creare una sezione XXX::VM18::XXX e dare così modo di dare sfogo alle più perverse fantasie :D

mi sto "rincartapecorendo" nonostante la mia ormai conclamata sindrome di Peter Pan :D

... Vincenzo

ps: sono di Roma ma ho girato un po' per l'Italia...

ps: sono di Roma ma ho girato un po' per l'Italia...

alor: je suis ici pour... boh... vabbe'

hehehe... io dispostissimo (anche io impegni permettendo). se vuoi buttiamo giù prima un fumettino. magari ci pensiamo una storia scema e tu schizzi e io coloro. (oddio, schizzi si può dire?) vabbe'. dicevo... si può fare una cosa del genere... e poi vediamo di fare qualche regalo animato :)

che dici?

io cmq mi sa che presto qualche soldo a dave glielo passo... mi piace troppo sto posto e, come per i film preferiti, me li compro originali :) mi sembra giusto aiutare.

e dicevo, per le bozzette che stai approntando.. hehehe.. io msn ce l'ho ;) wkmarcoreale@supereva.it

se ci passi.

Ciauuuuz

ps. io sono napoletano, per metà calabrese, cresciuto in calabria e ora a roma da 5 anni ;)

Guest

Vincenzo... cosa stai usando per renderizzare? Per caso Vray su Rhino? Te lo chiedo perchè dovrei fare un progetto e avendo già parte fatta in Rhino (per una reciclo un esame) avrei poca voglia di passare su un altro software... se quello l'hai ottenutto direttamente da Rhino mi sa che mi faccio un bel test pure io...

grazie Mickey,

ok, ora ci penso un'altro po' e poi mi decido ad aprire una discussione "Sketchbook" nella sezione 2D :D

ops avevo perso questa risposta,

no, no io voglio un libro... tipo un Taschen, di materiale ce n'è.

doveva essere un'avatar animato?

si :( è animato, non è che qualcuno mi converte l'swf in gif animata, così non devo installare la 1001ma utility?

grazie, scusa Vincenzo se approfitto

ops avevo perso questa risposta,

no, no io voglio un libro... tipo un Taschen, di materiale ce n'è.

si :( è animato, non è che qualcuno mi converte l'swf in gif animata, così non devo installare la 1001ma utility?

grazie, scusa Vincenzo se approfitto

ma scusa, non basta che te lo importi in flash e esporti frame x frame e poi con l'imageready te le monti in un unico gif? non è mica complicatissimo ;)

se però serve una mano... pronto al lecchinaggio. ahhahahahahahahahahahahaa :D

ops... volevo dire cavalleria.

grazie Marco, il file è in flash (ho lavorato su flash ed action script due anni, prima di approdare su treddi... rimosso con molta rapidità), se tutti keyframe non sono sul layer principale, lui non esporta la gif animata (almeno la mia versione, le succesive non so), ci sono diversi movieclip e (c'erano anche x i capelli), esportare le immagini mi sembra laborioso, esistono dei tools gratuiti "swf to avi" che esportano anche la gif, è molto più veloce. :)

cmq se vuoi essere cavaliere...

@Marco: Ok pensiamoci un po' poi facciamo un brainstorming magari con skype, poi facciamo uno storyboard in forma di fumetto e lo pubblichiamo qui (se possibile)

@ Michela: dài così quando torni dalle ferie trovi tutto fatto... o quasi :D

@ Matteo: no Matte', quei renderacci sono fatti con Flamingo, ma senza nessun settaggio particolare, giusto per avere i cilindri cromati :D

V-ray lo vorrei provare, poi magari ti saprò dire.

@Michela2: no worries, non ho flash, ma se hai i singoli fotogrammi te li posso montare in una .gif animata.

hum... non so se la Taschen mi da una lira di credito :D

magari faccio delle stampe spillate e mi metto a venderle all'uscita di Feltrinelli :D

Edited by tanassi

grazie Marco, il file è in flash (ho lavorato su flash ed action script due anni, prima di approdare su treddi... rimosso con molta rapidità), se tutti keyframe non sono sul layer principale, lui non esporta la gif animata (almeno la mia versione, le succesive non so), ci sono diversi movieclip e (c'erano anche x i capelli), esportare le immagini mi sembra laborioso, esistono dei tools gratuiti "swf to avi" che esportano anche la gif, è molto più veloce. :)

cmq se vuoi essere cavaliere...

si, ma se non sbaglio, se importi un swf in un file ex-novo, dovrebbe non vedere più niente e lasciarti soltanto un layer con sopra tutto... senza considerare i clip e tutto il resto.li dovrebbe trasformare in singoli "shape"... almeno così mi pare.. ho lavorato anch'io su flash un paio d'anni.. ma ormai 6 ani fa... e chi si ricorda più niente. lo uso ogni tanto, ma solo per altre cose ;)

@tanassi: ok, io aspetto :P skype ce l'ho. "xamloras"