Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Cambierei anche la texture del portone del garages che vista così non mi convince proprio, non si distingue la metà. Magari però è solo dovuto alle dimensioni della foto. Quoto per la donna, a meno che non sia una giocatrice di basket!!!

Il lavoro comunque non sembra male!!

l'unico problema è la vegetazione (suppongo aggiunta con photoshop), si vedono i bordi bianchi degli oggetti scontornati...io mi sono trovato spesso in difficoltà perchè quando la aggiungo con photoshop a volte risulta piatta, quando metto tutto in 3D il files si appesantisce maledettamente.

cerco di fare una via di mezzo, magari un bell'albero in 3d in primo piano (che quindi ti darà un'ombra sul prato a dx) e il resto vai di photoshop.

Nel complesso è un buon lavoro, ma esiterei nel pronunciarmi vista l'esiguità delle dimensioni dell'immagine postata che fa perdere molti dettagli, di importanza fondamentale alla fine della definizione della qualità del lavoro...

Per quello che riesco a percepire:

- l'illuminazione sembra molto buona, se non ottima: la dimensione del file ipedisce di osservare un dettaglio utile al fotorealismo: l'ombra deve terminare con una leggera sfumatura e non netta come sembra ;)

- il rivestimento a cortina non sembra avere un bump rilevante

- l'erba ha una texture con tiling evidente: troppo omogenea e piatta, proverei con una soluzione fur se possibili...

- i vetri dovrebbero riflettere in minima parte l'ambiente circostante

- lo shader dell'auto sembra essere anch'esso abbastanza piatto, o con riflessioni in origine troppo tenue da poter essere riconfermate a questa risoluzione

- non mi convince anche il materiale della ringhiera che mostra una specularità direi plastica

- la vegetazione non è per nulla ben integrata: magri utilizzando un modulo interno o bilanciando meglio in post saturazione e contrasto potresti migliorare il risultato attuale...

Davvero niente male, ma con un'immagine più grande sarebbe possibile dare delle impressioni più precise ;)

nn mi paice molto. illuminazione piatta e texture con tiling troppo evidenti. L'immagine imo risulterebbe + carina senza auto e persone.