Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono alle prime armi nell'utilizzo di 3d max, qualche mese fa ho messo in rete un mio lavoro chiedendo come potevo fare per migliorarne il realismo.......... ma era veramente terribile.......... ora ci riprovo, dopo mesi di prove e tentativi, con un lavoro che seppur pieno di difetti è di qualità superiore rispetto al precedente.............spero di ricevere molti utili consigli, voglio migliorare ..............

Grazie a tutti

post-27730-1187715136_thumb.jpg

post-27730-1187715148_thumb.jpg

post-27730-1187715158_thumb.jpg

post-27730-1187715166_thumb.jpg

post-27730-1187715174_thumb.jpg

post-27730-1187715183_thumb.jpg

Edited by Loki

Ho trovato questa discussione tra i Tutorial da approvare... fai attenzione a dove posti le discussioni la prossima volta ;)

Per ora te l'ho spostata in Final Immagini 3D e le ho dato un titolo più significativo. Se pensi di rimetterci mano per migliorarla, seguendo i consigli degli utenti, dimmi che te la sposto in WIP Immagini 3D

La resa attuale a mio modo di vedere è piuttosto lontanuccia da una defininizione fotorealistica...

Questo determinato in primo luogo dall'illuminazione (assenza di GI, AO ecc.) e in secundis, ma non meno importante, i materiali che sono troppo omogenei tra loro, anonimi e poco rispettosi di eventuali caratteristiche fisiche di distinzione ;)

Allo stesso tempo noto un forte impegno nella composizione e realizzazione dell'insieme, nel tentativo, di raggiungere una qualità realistica ed apprezzabile ^_^

Anch'io ti chiedo con quale motore di rendering hai realizzato queste immagini, anche al fine di darti ulteriori e più mirate delucidazioni, consigli ecc.

:hello: