Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao treddiani

Vi posto un mio ultimo lavoro, ho fatto una veloce composizione per postare un file unico...

VraySun+VraySky+Phicalcamera....

composizionegrattacielodb5.jpg

Shot at 2007-08-21

C&c graditissime

Grazie :hello:

Antonio

Edited by philix

Non male veramente unico appunto che ti posso dire sono le ombre che sono troppo nette e definite, le avrei sfumate un pò. Mi piace anche dal punto di vista architettonico. Complimenti!!!

Molto bello!

Secondo me la resa è ottima, anche l'architetura mi piace assai.

Unica cosa il fotomontaggio non è molto ben integrato e mi sembra completamente fuori scala, ma tanto... basta confrontare una palma delle tue con un'albero sullo stesso piano già presente nella foto...

Anche i grattacieli sullo sfondo fanno la figura delle formiche.

Comunque complimenti.

Edited by nicolce

Guest

Concordo con Nicolce e Guru... occhio che in un piccolo punto si nota la mesh... vabbè è solo nel marciapiede un dettaglio parziale...

Complimenti...

Mat

:hello:

Di per se è piuttosto un lavoro eccellente: ottima la luce 8anche a me non convince affatto l'ombra eccessivamente compatta), molto buoni gli shader e naturalmente molto bello e accattivante il concept architettonico! Affascinati le viste dal basso! :w00t:

Quello che fa decadere in parte le prime due qualità è l'evidente scostamento con l'immagine di sfondo che mostra una tipoligia di illuminazione piuttosto differente: lavorando meglio su questo particolare potresti ottenere un risultato ancora più alto rispetto a quanto già è!

Ottimo lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Edited by ferro_design

Ciao mi sembra un buon lavoro complimenti .

Ho visto il tuo sito.

Anche io vorrei mettermi a fare seriamente rendering,ora solo ogni tanto ed il problema è quanto chiere per un lavoro di rendering statico , ad esempio per una villa o un palazzo :blink2: mi puoi dare dare un idea mi saresti di ulteriore aiuto ciao.

bel lavoro..veramente.. :Clap03: una curiosità..l'effetto luce contro sole che si vede nell'immagine dal basso verso l'alto..( per intenderci i cerchi) come hai fatto a farli?? postproduzione in photoshop??

nella foto grande come già ti hanno dertto l'inserimento ambientale è fuori scala e con illumionazione completamente diversa.

Anche a me piace la vista dal basso.

bel lavoro..veramente.. :Clap03: una curiosità..l'effetto luce contro sole che si vede nell'immagine dal basso verso l'alto..( per intenderci i cerchi) come hai fatto a farli?? postproduzione in photoshop??

esatto!

filtro>render>effetto lente

complimenti tony,

molto suggestive le prospettive dal basso e la composizione della tavola con i prospetti in successione :Clap03: :Clap03:

quoto le critiche mosse per il fotomontaggio e per le ombre

:hello: :hello: