Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest andreaverona

Freestylers_vol_1

Recommended Posts

Guest andreaverona

E' con grande onore che vi annuncio il mio primo singolo con York DJ :

http://www.youtube.com/watch?v=GOKGWdDiKCU

Poi se volete date un'occhiata al sito,ci sono grandi novita',finalmente ho trovato la mia arte.

Grazie a tutti e spero vi piaccia,ciao,Andrea Verona.

Guest andreaverona

Non devi cercare di capire devi solo guardare,se non ti piace chiudi gli occhi.

Un abbraccio,Andrea.

Guest andreaverona

Grazie Guido per la semplicita'.

Un abbraccio,Andrea.

Guest andreaverona

Le immagini nuove,il video per il contest dei The Chemical Brothers - The Salmon Dance e il video nuovo di cui ho fatto anche la musica insieme al mio caro amico York DJ.

Voglio solo sapere cosa vi suscitano.

Ecco le novita',e ce ne saranno ogni giorno.

Edited by andreaverona

Guest andreaverona

Non riusciro' mai a fare di meglio,questa per me e' la perfezione,lessenza.

Non voglio aggiungere nulla,e' perfetto cosi' perche' mi piace cosi'.

Se vi da noia il filmato provate a chiudere gli occhi e ad immaginarvi cosa vi piacerebbe vedere,io su quella musica ci vedo quello e solo quello.

Secondo me e' questo che non riuscite piu' a capire : LIBERTA'.

Siamo tutti schiavi della tecnica e non riusciamo piu' ad esprimere i sentimenti con semplicita'.

Per me quel pezzo esprime amore,pace,energia,forza,la mia forza insieme a quella del mio amico YORK DJ,e questo mi rende felice.

Non ho piu' bisogno di guadagnare facendo rendering o altri lavori inerenti alla CG,ho il mio reddito e mi esprimo come mi pare e piace : questa e solo questa,secondo me,e' la FELICITA'.

Riuscire ad esprimersi senza limiti,senza paure,e' la paura che ci ferma,la paura di essere felici,la paura di amare con tutti noi stessi una cosa in cui crediamo,senza compromessi.

Volete sapere cosa significa questo video per me,come tutte le opere che compongo : Amore solo Amore.

Amore per il mio amico York,per la musica,per la grafica,per la vita.

Un saluto a tutti,Andrea.

Edited by andreaverona

Guest andreaverona

Non voglio che capiate un c,voglio solo commenti spietati.

Ciao.

Guest andreaverona

Anzi,non voglio proprio niente.

Statemi bene,me ne staro' alla larga se vi do' cosi' noia.

Non riusciro' mai a fare di meglio,questa per me e' la perfezione,lessenza.

Non voglio aggiungere nulla,e' perfetto cosi' perche' mi piace cosi'.

Se vi da noia il filmato provate a chiudere gli occhi e ad immaginarvi cosa vi piacerebbe vedere,io su quella musica ci vedo quello e solo quello.

Secondo me e' questo che non riuscite piu' a capire : LIBERTA'.

Siamo tutti schiavi della tecnica e non riusciamo piu' ad esprimere i sentimenti con semplicita'.

Per me quel pezzo esprime amore,pace,energia,forza,la mia forza insieme a quella del mio amico YORK DJ,e questo mi rende felice.

Non ho piu' bisogno di guadagnare facendo rendering o altri lavori inerenti alla CG,ho il mio reddito e mi esprimo come mi pare e piace : questa e solo questa,secondo me,e' la FELICITA'.

Riuscire ad esprimersi senza limiti,senza paure,e' la paura che ci ferma,la paura di essere felici,la paura di amare con tutti noi stessi una cosa in cui crediamo.

Volete sapere cosa significa questo video per me,come tutte le opere che compongo : Amore solo Amore.

Amore per il mio amico York,per la musica,per la grafica,per la vita.

Un saluto a tutti,Andrea.

Ok... sto al gioco.

Andrea, io non sono assolutamente schiavo della tecnica, ma non mi voglio neanche mangiare pastiglie per riuscire a trovare qualcosa di bello in una musica che 15 anni fa forse poteva voler dire qualcosa, ma che ormai trovi come base di default su qualsiasi programma musicale o tastiera bontempi.

Il video non ha nulla di artistico...come si può intendere una pennellata ben fatta che ha raggiunto un suo stile negli anni, ma è semplicemente pretenzioso, perchè farmi passare 4 primitive che si muovono per "espressione" è poco rispettoso verso l'intelligenza della gente.

Oltretutto non sono io che cerco approvazione sui forum utilizzandoli in modo "furbo" facendo la cosa più odiosa, spammando lavori e siti web per avere le statistiche del sito che aumentano.

Se vuoi continuiamo a prenderci in giro, ma il gioco è bello quando dura poco.

Guest andreaverona

La bellezza dell'arte e' che ogniuno la interpreta come vuole.

Guest andreaverona

Secondo te Picasso aveva rispetto dell'Intelligenza?

Riflettici,ti prego.

Guest andreaverona

Tu non potresti essere il nuovo Picasso?

Come fai per esserlo?

Riflettici,ti prego.

Guest andreaverona

Sto solo cercando di aprirvi la mente.

Per me voi siete tutti Picasso,basta volerlo.

Come si fa?

Sbattendosene il c.

Guest andreaverona

Cosi' e' se vi pare.

Che vuol dire?

Vuol dire liberta' di esprimersi sia creando che giudicando.

A me i quadri di Picasso fanno tutti c.

Riflettete gente,riflettete.

Guest andreaverona

Che vi voglio far capire?

Che sono tutte cazzate,siamo noi che ce le facciamo piacere o meno.

Se io fossi Picasso vi piacerebbero?

Riflettete ulteriormente.

Picasso portò dei nuovi spunti nel mondo dell'arte e partiva da una riflessione di cui sapeva discutere... mi sembra pretestuoso proclamarsi artista e farsi passare da genio incompreso con questo tuo video!

Secondo te Picasso aveva rispetto dell'Intelligenza?

Riflettici,ti prego.

conosci bene picasso e TUTTA la sua arte? sicuro di avr già visto tutti i periodi artistici per il quale è passatoprima di giungere al cubismo?

se cmq i commenti ti offendono in qualche modo, beh nn sei obbligato a leggerli...chiudi gli occhi e pensa a quello che vorresti vedere :D

Ciao Andrea, se vuoi un commento tecnico penso che difficilmente potrà essere positivo perchè più che un video sembra un gif animato propinato nella sua ripetitività per oltre 6 minuti.

Quindi direi che va decisamente bocciato sul profilo dell'estetica, della regia e dei tecnicismi. L'unico aspetto tecnico che funziona è che si anima a ritmo.

Certo sull'aspetto artistico non si possono dare giudizi assoluti: solo il fatto che tu ne parli con tanto entusiasmo per me giustifica il fatto che hai fatto bene a farlo.

Certo non credo che un prodotto del genere possa trovare il seguito di pubblico o di addetti ai lavori se non a un rave party quando sono state vuotate tutte le bottiglie a disposizione!

Penso che in un forum come questo, per conquistarti questo pubblico, dovresti sfruttare di più le potenzialità del software 3d che usi e tirare fuori qualcosa di più sofisticato.

Sinceramente se non avessi visto il sito dove il livello tecnico resta più o meno quello del video avrei pensato ad una burla!

Ogni scarrafone è bello a mamma soja! ;)

Guest andreaverona

Non vi sentite gia' un po' piu' liberi?potenti?

non vi viene da ridere?

a me si.

Guest andreaverona

Picasso secondo voi cosa leggeva?da chi ha imparato?dai libri?

Aveva bisogno di libri?

no,Picasso sapeva gia' tutto come ogniuno di noi,e la storia non sta sui libri,la storia e' ovunque.

Cosa voglio dire?noi facciamo la storia.

basta volerlo,basta esserlo.

Ciauz.

Edited by andreaverona

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x