Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ClaudioMartini

Problema Ivy Generator Non Funziona Più

Recommended Posts

Rieccomi a rompere, oggi mi sono messo sotto nel tempo libero a capire il funzionamento di ivy generator e fin qui tutto bene, l' ho scaricato e ho pacioccato un pò. tutto funzionava bene. Ora apro il programma metto il file obj che ho usato fino ad ora e mi si chiude subito il programma non appena metto il puntino verde della pianta. Ho rifatto il file da quello di max ma nulla,ho riscaricato il programma dal sito ma nulla!!! Tutti i file che apro me li chiude non appena clicco per mettere la pianta. Vi è capitato anche a voi? Grazie mille come al solito!!!

Ho capito ora che erano i tre file che ho caricato per prova dopo che il primo non andava avevano in comune una piccola geometria che probabilmente il programmino non digeriva. Scusate e se passa di qui un moderatore ha mica voglia di dare un colpo di aspirapolvere ed eliminare il tutto. Scusate ancora ma sono trenta minuti che provo!!!

Ciao, riguardo al tuo problema nn ho risposte ma magari puoi darmi una mano....sto giocando con Ivy ma....quando importo l'obj in 3ds l'orientamento delle foglie è sbagliato...puntano tutte verso l'alto come mai?

post-8615-1187696599_thumb.jpg

Io oltre a quello dell'orientamento delle foglie avrei anche il piccolo dettaglio che Ivy 1.2 ha smesso di funzionarmi con Vray 1.2.5 in cinema 12...quando lancio il render mi appare una finestra di errore attribuita a vray e si chiude tutto! mentre con il motore di render di cinema sembra funzionare, esiste per lo meno un modo per riconvertire i materiali da vray a cinema?