Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Philip87

Storico Problema: Quando Ti Piacciono Due Ragazze?

Recommended Posts

Sembra un pò banale l'argomento. L'hanno affrontato in miliardi dall'inizio della storia dell'umanità ad oggi. Lì dove è contemplata la bigamia questa discussione non avrebbe senso, ma noi abbiamo una morale da rispettare in cui non è prevista la possibilità di amare due persone contemporaneamente. Tale morale ci porta a dover scegliere drasticamente tra due persone. In che modo lo facciamo? In che modo andrebbe fatto? Dite la vostra anche riportando le eperienze vostre o di amici.

:blink2:

questo è troppo OT Kimal, davvero troppo ;)

perchè? ho letto discussioni aperte qui su treddi su come "curare le occhiaie la mattina"...

se volete ve le linco.

Edited by Kimal73

cmq, la faccio breve, scegliere? consideriamolo dal punto di vista dei sotfware: qual'è "quella" che a pelle riesci a modellare meglio? le conosci entramib, no? nessuno ti potrà dire un metodo per scegliere.

E' un scommessa, un terno a lotto. Era così 1000 anni fa, e lo sarà sempre (per entrambi i sessi)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest

Quella che ci sta o che ti piace di più... apaprte gli scherzi, non saprei proprio come aiutarti... io ho deciso una soluzione pù dastica in certi casi in altri ci provo con tutte e non concludo mai, sono un po' maso... ma mi diverte di più... in tal caso richiamano loro...

Alla fine è un po' OT ma Kiaml è umano coem tutti noi...

:hello:

Mat... Ci stanno entrambe.

Il guaio è che il doppio gioco non è da me poichè se pur simili, confenderei immediatamente i nomi. Ma poi vivere con l'ansia della menzogna non è da me. Io lascerei correre. Qualcosa succederà. Darò la colpa al destino ma sicuramente una scleta se pur inconscia la farò ( o l'ho già fatta!!)

Edited by Kimal73

Alla fine è un po' OT ma Kiaml è umano coem tutti noi...

:hello:

ho solo sottolineato questo fatto perchè si era già discusso di aprire una sezione per argomenti OT dalla grafica e per motivi emersi, si era concluso per sarebbe stato un impegno troppo esoso per i moderatori vigilare amche su quelle (che fioccherebbero come funghi) :rolleyes:

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Un conto è parlare di rimedi per curare le occhiaie dovuto 48 di fila davanci al PC a modellare, un conto è confondere treddì.com ad una trasmissione di Marie de Filippi. Ovviamente chiudo ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x