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Locusta Di Gears Of War


sauzeb
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Noooooooooooooo!! Sei il mio idolo!!!! Seguirò posto dopo post!! Amo le Locuste, e faccio parte di loro!!

PS: Tutti quelli del "Verona".. Lo sanno bene! LOL!!

Ti seguo! E per il momento sembra molto buono!!

Ripeto che sei un grande a fare un lavoro così! Wow che storie!! Wip stra interessante per me!!! sono gasatissimo :Clap03: :Clap03:

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Ottimo inizio Sauzeb, sei partito direttamente in ZB o ti sei creato una

base lowres in qualche altro software? Dacci qualche info in più che molti di noi

si nutrono di wip :P magari anche wireframes etc. Seguo!

Ciao alvin ti volevo rispondere dicendoti che in questo lavoro sto usando esclusivamente zbrush xche a differenza vostra non sono una artista in programmi tipo 3dmax ecc.Poi zbrush fa per me perche riesco a ricreare quello che voglio in poco tempo.Alcune cose le creo con Sketchup che a sua volta e un altro programma molto veloce per creare oggetti.

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Ciao alvin ti volevo rispondere dicendoti che in questo lavoro sto usando esclusivamente zbrush xche a differenza vostra non sono una artista in programmi tipo 3dmax ecc.Poi zbrush fa per me perche riesco a ricreare quello che voglio in poco tempo.Alcune cose le creo con Sketchup che a sua volta e un altro programma molto veloce per creare oggetti.

Ottimo bravo, grazie per la risposta ;)

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non ci posso credere devo rifare tutto da capo xche ho dovuto riformattare il pc (non potevo piu entrare in windows per dei gravi problemi)p.s.quello che rimane del mio progetto e in immagine sul forum"cavoli neanche una rughettina mi e rimasta"si potrebbe fare una collaborazione del progetto.

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Guest gabberman81

ma lo modelli a occhio ??? dovresti avere dei blu print, seno' è un casino...cmq anche a me piace molto gears of war, infatti ho preso la limited edition che fa parte della mia collezione... :lol: gran gioco...

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Bravo Sauzeb.

Vedo che stai usando il "Retopology" tool che ritengo utilissimo ma solo se non crei la mesh esterna a Z ;)

Su che versione stai lavorando di Z?

Ho letto qualche info che sulla versione 3.1 e' stata migliorata ma non ho ancora avuto necessita' di provarla.

Complimenti x la tenacia...difficilmente io avrei reiniziato un modello gia' in stato avanzato :Clap03: :Clap03:

Seguo interessato....ciao Luca

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SenzaDread, immagino che il retopology sia un sistema di ricostruzione della geometria poly by poly

che consente di sistemare edge flow difficilmente riproducibili con le zsphere giusto?

Mi pare che sono molti i softwares che lo stanno implementando. Anche perchè rigenerare una mesh dopo

averla scolpita è quasi obbligatorio se si pensa all'animazione.

Continua così Sauzeb ;)

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SenzaDread, immagino che il retopology sia un sistema di ricostruzione della geometria poly by poly

che consente di sistemare edge flow difficilmente riproducibili con le zsphere giusto?

Mi pare che sono molti i softwares che lo stanno implementando. Anche perchè rigenerare una mesh dopo

averla scolpita è quasi obbligatorio se si pensa all'animazione.

Continua così Sauzeb ;)

esattamente................con le scuse a Sauzeb x l'o.t.

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