Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

La difficoltà è quasi nulla (altrimenti non mi sarebbe uscito :P) Xo mi divertiva la cosa :D

Posto il link al sito da cui ho preso il tutorial che è molto interessante

Grazie x i complimenti

Guest

Forse al momento della catuta non è eccellente il fermo immagine... nel senso che si nota un po' però è difficile giudicare essendo su youtube e la qualità non è eccelsa... in ogni caso ti volevo chiedere due cose su AE così non apro altre discussioni... sul sito che hai linkato in molti tutorial usa un sacco di plug-in che ieri sera non sono riuscito a trovare... ma sono free o a pagamento? esistono plug-in free per AE da scaricare? non sono riuscito a trovare dove se hai un paio di link da passarmi te ne sarei molto grato...

ciao e grazie

Mat

:hello:

Guarda io ho trovato quel sito e allora ho provato a scaricare AE e a provarte un paio d tutorial (quello che hai visto e sto provando uno che fa uno zoom a partire dal livello di dettaglio di un tetto fino alla terra vista dallo spazio... LINK)

Per questi due non richiede altri plug-in (apparte nell'ultimo bisogna avere google earth :P)

L'unica cosa che fin ora mi ha richiesto sono i suoni che fanno parte della collezione venduta da loro (ma puoi benissimo non usarli o usarne di tuoi)

X il resto non t so dire... se avrò novità ti terrò aggiornato

Ciauuu

Guest

Grazie... probabilmente è anche il fatto, che su alcune piccole cose sono state inserite nel CS3... io sono ancora alla vecchi aversione...

Quelli che ho visto io sugli effetti luci richiedono o particolari modificatori che non ho (Bezier warp) o partecipellari...

grazie ancora

Mat

Guest

Icer se dice provato sarà una demo... io ho provato poco fa a scaricarla e il pc su cui stavo installando la Demo ha fatto "PUF" ho visto due lampi dietro il case e mi sono accorto di aver fuso qualcosa... l'alimentatore... ora fino a lunedì sono sono senza film e musica... :wallbash:

Icer se dice provato sarà una demo... io ho provato poco fa a scaricarla e il pc su cui stavo installando la Demo ha fatto "PUF" ho visto due lampi dietro il case e mi sono accorto di aver fuso qualcosa... l'alimentatore... ora fino a lunedì sono sono senza film e musica... :wallbash:

mi bacchetto le mani da solo :P

hai fuso il pc per provare AE?... azz.. :eek:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

considera AE come il Photoshop dei filmati: si creano i vari effetti sui filmati, si montano diversi livelli (layer) come si fa in Photoshop.

Premiere invece monta insieme i vari filamati (creati ad esempio con AE) in sequenza.

Spiegazione molto sintetica, ovviamente

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.