Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Macphisto

Speedball 2

Recommended Posts

Quanto tempo passato a giocare con questo gioco... era bellissimo.

Mi è rimasta impressa la voce che, mentre giocavi, urlava "ICE CREAM, ICE CREAM".

:hello:

Edited by Max78

Per la serie nostalgia... nottate passate sul 486 (ancora su floppy i giochi :eek:), ...

allora eravamo in 2... quante bordate a destra e a manca.

Lo Slamball attuale è un pò simile

Cmq spero che sia ll'altezza. Mi piacerebbe rivedere i vecchi fasti di quando ero giovane :blush:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

:crying: .. forse non sarà in vendita nei negozi ma solo attraverso XBOX Live Arcade (800points) Multiplayer <_<

non dirmi che non ci sarà un porting per PC... sarò costretto a comprare la xbox unicamente per rimettere mani sui brutal deluxe con cooper in porta...... che nostalgia....

non dirmi che non ci sarà un porting per PC... sarò costretto a comprare la xbox unicamente per rimettere mani sui brutal deluxe con cooper in porta...... che nostalgia....

quello che a me rompe è la storia dei points. Non so neanche come funziona la storia (credo che si debba comprare una specie di credito)

avrei speso volentieri 60euro per un gioco divertente come quello ma sta storia di Live Arcade mi rompe parecchio le balle

cmq, se lo fanno attraverso questo mezzo, significa che non è il massimo della bellezza altrimenti utilizzerebbero altri canali di vendita -_- .

Per la serie nostalgia... nottate passate sul 486 (ancora su floppy i giochi :eek:), sperando che questo seguito sia semplice ma coinvolgente come l'originale

Speedball 2 site

Sul sito vari trailer e altro ;)

W i Bitmap Brothers :Clap03:

E no e ,questo no!HAi appena compiuto un sacrilegio!!!!!Ma quale 486 o cavolate simili.Speedball 2 brutal deluxe era da giocaro "solo" con IL computer,ovvero l'Amiga 500!!!!!! wow wow wow wow .Amiga rulez for ever!!!

Comunque,scherzavo,speedball 2.....che tempi.

Ice Cream,Ice Cream........RReaplay!

QUA è presente una intervista a uno del Team in cui viene detto che sarà sviluppato inizialmente per PC e il porting su altre piattaforme è solo un'ipotesi...boh.. ci capisco più nulla.

Cmq, se volete vedere in gioco com'è in realtà VIDEO

Mi aspettavo decisamente di più, questo colore "mediovale" e poco tecno non mi fa impazzire -_-

Edited by icer

Be' anche il primo era su questo stile come colori, comunque l'importante è che sia divertente come l'originale.

A proposito pare che l'intenzione sia di renderlo pesantemente multyplayer per fare partite online e forse addirittura campionati :w00t:

wow mai giocato ... ma conosciuto come un mito... speriamo bene

ti consiglio assolutamente ti procurarti un emulatore amiga.

tutti i lavori dei bitmap brothers sono stati delle piccole rivoluzioni, a partire da questo titolo sino a chaos engine che credo essere uno degli ultimi titoli giocati su amiga.

ti consiglio assolutamente ti procurarti un emulatore amiga.

tutti i lavori dei bitmap brothers sono stati delle piccole rivoluzioni, a partire da questo titolo sino a chaos engine che credo essere uno degli ultimi titoli giocati su amiga.

speedball comunque è uscito praticamente su tutte le piattaforme.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

E io che credevo che non fosse un gioco conosciuto...

Quanti pomeriggi a sto gioco... madò...

Nostalgia canaglia! (citaz.)

Ma lo fanno x PC o no? nn s'è capito.... :mellow: (ps; se lo fanno o è già stato fatto mi mandate un messaggio!!???)

Ciao