Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
ClaudioMartini

Recommended Posts

Ho creato una gif animata per il mio avatar ma quando la carico mi rimane statica. La dimensione è giusta e il peso pure. Sapete dirmi da cosa dipende? A me con il visualizzatore funziona tutto bene ma sul sito non si vede, mi sono perso qualche passaggio? Grazie mille!!!

Ho anche notato che... Se si guardano bene, le palme sono esattamente identiche una all'altra!!!

Vedo con piacere che non sono l' unico che non prende sonno!!! Comunque l' ho creata con gif construction

idem...

io la vedo animata la gif....

:hello:

ma ora vò a cuccarmi ;)

buonananna a tutti

Edited by acdmlk

Guest

Allegata la vedo...

Gif construction... non lo conosco quella che vedi nel mio avatar l'ho creata con Image Ready... ci metti 2 secondi... Prova a inviarla e a cancellare i vari Cookie...

Cmq Image Ready.. .cerca un tutorial on-line... apri il programma e in 30 secondi l'hai fatta...

Io non è che non prendo sonno... ho troppe cose da fare, sperimentare.... devo chattare all'estero e li è ancora giorno :wallbash:

:hello:

E bravo te... addirittura tieni contatti con l' estero? Le donne italiane non ti bastano più? Comunque grazie e buon lavoro, magari domani ci provo con image ready. Mi sa che vado nel lettuccio ora.

adesso capisco perchè porti gli occhiali!!! I tuoi genitori non ti dicevano che guardare le donnine nude ti fa perdere la vista!!! Ora vado a dormire perchè altrimenti si degenera!!! Grazie mille del link domani lo spulcio!!!

Allora questa mattina mi sono svegliato presto per finire un lavoro e nelle pause cercavo di mettere in quadro il mio avatar ma ho seguito prima il tutorial di Matevil e poi questo:

http://www.colpidimouse.it/my/articolo.asp?id=35.

Tutti e due mi danno come risultato l' animazione ma poi quando la inserisco nel sito l' immagine rimane statica. Alla fine mi chiedo se sia un problema mio oppure no. Mi fa anche stranoo che unavolta allegata funzioni perfettamente, il file è lo stesso. Grazie ancora per la pazienza.

Come potete vedere con un pò di testardaggine sono riuscito a risolvere il tutto. Il problema è dovuto al fatto che io ho composto la gif con altre gif. Ora le ho convertite in jpg e poi ho ricomposto il tutto e magia ha funzionato. Grazie lo stesso a tutti!!!