Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Max78

Colore Interfaccia 3ds Max 9

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Purtroppo ho un problema: come posso cambiare i colori dell'interfaccia di 3ds :blink2:

Nelle versioni vecchie (la 7 mi sembra) andavo in customize user interface -> colors, e caricavo l'interfaccia dark, ma purtroppo non la trovo più in max 9. Dove è finita :blink2:

Grazie

:hello:

Guest

Dovrebbe essere qui...

C:\Documents and Settings\NOME_UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Autodesk\3dsmax\9 - 32bit\enu\UI

attento che queste cartelle sono nascoste e quindi devi renderle visibili...

Impostazioni locali\Dati applicazioni\Autodesk\3dsmax\9 - 32bit\enu\UI

altra cosa se non c'è puoi prendere il vecchio file della 7, se l'hai cancelato guarda se questa colorazione ti può andare bene ;)

Link

Dovrebbe essere qui...

C:\Documents and Settings\NOME_UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Autodesk\3dsmax\9 - 32bit\enu\UI

attento che queste cartelle sono nascoste e quindi devi renderle visibili...

Impostazioni locali\Dati applicazioni\Autodesk\3dsmax\9 - 32bit\enu\UI

altra cosa se non c'è puoi prendere il vecchio file della 7, se l'hai cancelato guarda se questa colorazione ti può andare bene ;)

Link

Grazie adesso ci provo ;)

Guest

Guarda al fondo del tutorial che ti ho linkato prima.... c'è il file che ho fatto io e altro... puoi caricare quello... Io non ho avuto il tuo stesso problema perchè ogni volta che cambio qualcosa di prestabilito (come l'interfaccia o le barre) mi faccio un amia cartella con tutte le mie UI (per tutti i software dove si può) e quando aggiorno alle versioni successive li ricarico o rigenero in alcuni casi...

Guarda a fondo pagina fai prima fidati....

Mat

Guarda al fondo del tutorial che ti ho linkato prima.... c'è il file che ho fatto io e altro... puoi caricare quello... Io non ho avuto il tuo stesso problema perchè ogni volta che cambio qualcosa di prestabilito (come l'interfaccia o le barre) mi faccio un amia cartella con tutte le mie UI (per tutti i software dove si può) e quando aggiorno alle versioni successive li ricarico o rigenero in alcuni casi...

Guarda a fondo pagina fai prima fidati....

Mat

Si, gia ho scaricato quella e la sto usando, però non riesco a capire perchè non mi ha installato quei file quando ho installato max 9 <_<

Li ho trovati, ma non sono in C:\Documents and Settings\NOME_UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Autodesk\3dsmax\9 - 32bit\enu\UI, ma in C:\programmi\autodesk\3dsmax9\ui.

Grazie comunque MatEvil, anche perchè lascio quella che hai fatto tu che mi sembra ottima ;)

Guest

Grazie per i complimenti... in ogni caso è strano che la cartella che si apri sia

è vero solitamente è in C:\programmi\autodesk\3dsmax9\ui... boh! io ho caricato dentro la mia e basta...

Hai provato anche il quad?

Mat