Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Della serie, "non riesco a lasciare le cose in sospeso per piu' di due giorni", :lol: ho deciso di chiudere cosi l'illustrazione. Non e' certo l'immagine che avevo in mente, avrei dovuto inserire altri modelli e lavorare sulle texture, ma preferisco concluderla qui.

Spero che vi piaccia lo stesso, adesso vado veramente in vacanza :D

Sotto ci sono una parte delle mesh che non ho inserito, tranne lo squalo e il pesce.

Edited by Alex73

Molto bella, ma io avrei allungato l' immagine e avrei buttato dentro tutti gli animaletti che sonomodellati molto bene. Complimenti lo stesso e chissa che un domani non ci ripensi!! Buone vacanze goditele e se vai al mare guarda se trovi spunto per qualche altro animaletto!!!

Bellissima immagine! I personaggi sono piacevolmente in puro stile Nemo :)

Ottima anche la resa cartoon dell'insieme!

Per non parlare dell'eccellente modellazione e definizione dei dettagli! :w00t:

Davvero un ottimo lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Beh, lasciarla così è un peccato.

Io delle cose in secondo piano, squalo escluso, eliminerei tutto.

Lascerei l'impressione della barriera corallina oltre alla quale c'è il "vuoto marino", metterei lo squalo quasi del tutto fuori fuoco, con gli occhi un po' sbarluccicanti..

L'acqua quindi di tonalità più scura, sempre con la luce filtrante dall'alto.

Poi magari allargando la visuale inserirei gli altri modelli, che è davvero un peccato lasciarli così...

I personaggi sono piacevolmente in puro stile Nemo :)

Ottima anche la resa cartoon dell'insieme!

Per non parlare dell'eccellente modellazione e definizione dei dettagli!

eh si davvero complimenti!!!dò ragione a ferro design,ma forse con quella roccia-albero(non ricordo bene) sullo sfondo della prima idea la scena sarebbe stata chiusa meglio.

Questo però non toglie nulla alle tue abilità!!!ancora :Clap03::Clap03::Clap03: per l'ottima esecuzione!!!!

bhe caspita ma quante ferie hai fatto, tre ore :lol: ?

Molto bella complimenti, ma mi piaceva l'ultima delo wip con il gamberone spaventato...

4* perchè non finito :P

Quoto Ramonesfan

Secondo me devi metteci ancora mano...

Il lavoro è spettacolare e merita tutti i complimenti del caso, ma ci sono cose che potresti migliorare molto, ad esempio hai dei problemi di aliasing sulle alghe e anche in altri punti...

Meditandoci ancora un poco, secondo me, puoi fare qualcosa di più...

Ciau

Edited by nicolce

Guest

Il wip è figo...

I modelli sono fighi...

peccato che non li hai inseriti tutti... in ogni caso è una bell'immagine...

Mat

:hello:

L'atmosfera che intendevo nel mio post precedente l'avevi ricreata penso involontariamente nell'ultima img di qesta pagina:

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...42063&st=50

Potresti proseguire da li, allargando un po' la visuale a sinistra, piazzando gli altri modelli e lo squalo sfocato che si avvicina..

Poi in post inserendo plancton e i fasci di luce dalla superficie.

Imho ovviamente ^^

Non ci metteresti nulla, tanto i modelli sono conclusi..

;)

Grazie per i complimenti ragazzi, ma ho preferito concludere cosi l'illustrazione. Alla fine e' stato un test tramite il quale ho messo alla prova tutte le mie capacita', modellazione, texturing e post, e ho potuto vederne i limiti.

Quando iniziai il wip, immaginavo che sarebbe stato complesso, ma non fino a questo punto.

Vi assicuro (ma gia' lo sapete) che anche dietro a questa immagine ci sono ore e ore applicate e molta pazienza, che mi e' venuta a mancare proprio alla fine. Vuoi per le ferie imminenti, che per il non riuscire a trovare altro tempo extra lavorativo da dedicargli. Ancora non so quante altre ore ci vorrebbero per concludere il lavoro, ma per il momento lo chiudo cosi.

Alla fine ho capito due cose:

1)Debbo assolutamente comprarmi una tavoletta grafica, :D a proposito cosa mi consigliate?

2)Per raggiungere una discreta resa, il tempo da dedicare al texturing (per me) e' stato praticamente il doppio della modellazione, e questa cosa inizialmente neanche la prevedevo, tipo 2 ore per fare 1 modello contro 3 anche piu' per il texturing

Cmq per concludere, ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito durante il wip, e alla prossima.

Edited by Alex73

Grazie per i complimenti ragazzi, ma ho preferito concludere cosi l'illustrazione. Alla fine e' stato un test tramite il quale ho messo alla prova tutte le mie capacita', modellazione, texturing e post, e ho potuto vederne i limiti.

Quando iniziai il wip, immaginavo che sarebbe stato complesso, ma non fino a questo punto.

Vi assicuro (ma gia' lo sapete) che anche dietro a questa immagine ci sono ore e ore applicate e molta pazienza, che mi e' venuta a mancare proprio alla fine. Vuoi per le ferie imminenti, che per il non riuscire a trovare altro tempo extra lavorativo da dedicargli. Ancora non so quante altre ore ci vorrebbero per concludere il lavoro, ma per il momento lo chiudo cosi.

Alla fine ho capito due cose:

1)Debbo assolutamente comprarmi una tavoletta grafica, :D a proposito cosa mi consigliate?

2)Per raggiungere una discreta resa, il tempo da dedicare al texturing (per me) e' stato praticamente il doppio della modellazione, e questa cosa inizialmente neanche la prevedevo, tipo 2 ore per fare 1 modello contro 3 anche piu' per il texturing

Cmq per concludere, ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito durante il wip, e alla prossima.

innanzitutto ti faccio i complimenti per la maestria di modellazione e la velocità :)

però do ragione agli altri...secondo me se più avanti, quando avrai di nuovo voglia, la riprenderai in mano verrà un capolavoro! Anche perchè le cose da "ritoccare" secondo me sono veramente poche...un po' di postproduzione, secondo me non avrebbe guastato :)

comunque :Clap03::Clap03: :Clap03: