Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
fisik74

Manuale 3d Studio Max - Guida Completa

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho deciso di mettere in vendita i seguenti manuali:

3D Studio Max – Guida Completa

Imago Edizioni

Prezzo 65€ + spese di spedizione (circa 8 €)

3D Creature WorkShop

Bill Fleming

Imago Edizioni

Prezzo 30€ + spese di spedizione (circa 8 €)

entrambi tenuti in perfette condizioni, praticamente nuovi. Con questi manuali, ovviamente, vi farò avere anche i relativi dvd/cd.

post-10557-1187345166_thumb.jpg

Il secondo non lo conosco ma la guida completa io l' ho pagata 79 euro dalla libreria nuova e mi sembra un pò cara 65+8=73 euro. Magari chiederei un pò di meno visto che poi parla della versione 6 (senza nulla togliere alla sua completezza). Comunque in bocca al lupo!!

e si concordo pienamente con lucaconti, il manuale completo di 3d studiomax costa 79 euro in libreria (con ancora l'odore di nuvo per i pignoli ^_^ conta molto) e l'altro costa 46 euro, e te li vendi praticamente a pochissimi euro di differenza(contando anche le spese ovviamente)...non sò se qualcuno acquisterà, magari dimezzando l'importo visto che ormai fanno parte della categoria "usato"

è vero, ho pagato il primo 79 euro + 15 euro per le spese di spedizione (corriere espresso), ovvero 79+15=94 euro, perchè l'ho ordinato direttamente da Imago Edizioni, idem per il secondo 46+15=61 euro. quindi, altro che 'polli da spennare' hai un risparmio di 21 euro sul primo e di 23 euro sul secondo. Per quanto riguarda il 'profumo di nuovo', vi posso assicurare che è ancora lì, i libri sono veramente nuovi. Comunque sul prezzo si può anche discutere, il che vuol dire al massimo abbonare il prezzo della spedizione.

bè fisik tu dal punto tuo hai ragione, però prova a pensare come un acquirente, potrebbe dire : "lo compro in libreria e le spese non le pago", il fatto che tu hai pagato le spese di spedizione non incide sull'invogliare qualcuno a comprarlo a "meno", sempre ché non trovi un acquirente che non riesce a trovarlo nella propria città, ma per esperienza ho notato che se non ce l'hanno in casa lo ordinano... bò comunque buona vendita

Ciao a tutti.

Ho deciso di mettere in vendita i seguenti manuali:

3D Studio Max – Guida Completa

Imago Edizioni

Prezzo 65€ + spese di spedizione (circa 8 €)

3D Creature WorkShop

Bill Fleming

Imago Edizioni

Prezzo 30€ + spese di spedizione (circa 8 €)

entrambi tenuti in perfette condizioni, praticamente nuovi. Con questi manuali, ovviamente, vi farò avere anche i relativi dvd/cd.

Ciao fisik74 siccome vendi i tuoi libri li potresti pubblicizzare anche sul mio sito. Il tutto è GRATUITO ovviamente. E una specie di Ebay (non pretendo mica di aver raggiunto quel livello) molto più immediato è semplice. L'unica forma di transazione disponibile è l'indirizzo email tuo personale. Se l'utente è interessato ti contatterà via email. Il sito è pienamente operativo ma deve crescere ancora. Ho cominciato col mettere alcuni dei miei libri. Di privato c'è solo il nome del mio dominio e nient'altro. L'ho fatto per risparmiare. Ovviamente se la cosa cresce ne avrà uno tutto suo. Se hai tempo visitalo. L'indirizzo è:

http://www.gianfranco-percopo.com/

Nella home page devi andare poi sulla voce "e-commerce"

Ciao e grazie! :rolleyes:

è vero, ho pagato il primo 79 euro + 15 euro per le spese di spedizione (corriere espresso), ovvero 79+15=94 euro, perchè l'ho ordinato direttamente da Imago Edizioni, idem per il secondo 46+15=61 euro. quindi, altro che 'polli da spennare' hai un risparmio di 21 euro sul primo e di 23 euro sul secondo. Per quanto riguarda il 'profumo di nuovo', vi posso assicurare che è ancora lì, i libri sono veramente nuovi. Comunque sul prezzo si può anche discutere, il che vuol dire al massimo abbonare il prezzo della spedizione.

Come ti ha anche già fatto notare Mark83,non è questione delle spese di spedizione che TU hai pagato.....tanti lo potrebbero comprare in libreria.

Manuale Imago:

Libreria nuovo = 79€

Fisik74 usato = 73€

--------------------------------

3D Creature Workshop:

Libreria nuovo = 46€

Fisik74 usato = 38€

Non so gli altri ma personalmente per l'esigua differenza preferirei comprare il nuovo anche se i tuoi sono tenuti benissimo,poi ognuno gli affari li interpreta a modo suo. :rolleyes:

:hello: