Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
rosario975

Bagno Multilight

Recommended Posts

Ciao ragazzi posto un lavoro fatto con fry per esercitarmi un po con il layer blending simile al multilight di maxwell

Vi dico gia che i tempi sono un po alti 17 ore circa ad una risoluzione 1024*768 e ancora è presente un po di rumore

li ho ridimensionate per attenuare leggermente il noise

che ne dite??

autosaveei1.jpg

200-H5kmxzNXU_autosave.jpg 200-yxQWIq67G_autosavesepia%20toning.jpg 200-ZNpx4RzF0_autosave5.jpg

200-Ya2bt407w_autosave0.jpg 200-4Lc3Ndog8_autosave1.jpg 200-QEx12XVW3_autosave3.jpg

200-J1uclbU6B_autosave2.jpg 200-B9nPR5cWL_autosave4.jpg 200-H5kmxzNXU_autosave.jpg

Edited by rosario975

Guest

Come hai già detto te è solo per esercitarsi e ci sono ancora un po' di difetti però le prove sono buone a mio parere e sono curioso di vedere cosa tiri fuori alla fine... in ogni caso così, a gusto personale, la seconda delle piccole mi piace un botto ^_^

Le altre forse bruciano troppo come luce e quelle che sono buone sono queste due a mio parere...

http://metoric.de/uploads/Ya2bt407w_autosave0.jpg

http://metoric.de/uploads/H5kmxzNXU_autosave.jpg

Aspetto up... ;)

Mat

:hello:

Guest
...e inoltre (caratteristica non presente in maxwell) l'RGB

eheheh.eeeeeee..... questa è uan bella cosa...

Come hai già detto te è solo per esercitarsi e ci sono ancora un po' di difetti però le prove sono buone a mio parere e sono curioso di vedere cosa tiri fuori alla fine... in ogni caso così, a gusto personale, la seconda delle piccole mi piace un botto ^_^

Le altre forse bruciano troppo come luce e quelle che sono buone sono queste due a mio parere...

http://metoric.de/uploads/Ya2bt407w_autosave0.jpg

http://metoric.de/uploads/H5kmxzNXU_autosave.jpg

Aspetto up... ;)

Mat

Ciao mat, ti piace l'unica ritoccata in post :Clap03::Clap03::Clap03: con un semplice tone mapping seppia

cmq è quella che preferisco anche io

Guest

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: vedi... è l'amore per PS... cmq trovo interessante i tuoi sviluppi, di recente ho avuto modo di provare Maxwell Render e questa cosa di settare e poi On-Off la trovo molto comoda, però Fry Render... mmh... quasi quasi... che altre differenze sostanziali hai notato? apparte il prezzo?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: vedi... è l'amore per PS... cmq trovo interessante i tuoi sviluppi, di recente ho avuto modo di provare Maxwell Render e questa cosa di settare e poi On-Off la trovo molto comoda, però Fry Render... mmh... quasi quasi... che altre differenze sostanziali hai notato? apparte il prezzo?

Poche le differenze....tranne un sensibile contenimento dei tempi per quanto riguarda gli interni, meno bug e altre piccole differenze già dette in altri post

Edited by rosario975

Molto interessante e belle prove, se non sono troppo indiscreto 17 ore ma con che macchina? Tanto per avere un altro dato per paragonarlo a maxwell. Concordo con il buon Matevil sul fatto che ci sono ancora dei ritocchini da fare ma resta pur sempre un Wip no!!! Aspetto pure io up!! Buon lavoro!!!

intel core 2 duo 2,4 GHZ

purtroppo il tempo è poco e fare ritocchi significa renderizzare per altre 20 ore, in ogni caso mi fa piacere se me li fate notare cosi appena ho tempo ci metto le mani

intanto ecco una prova al buio :ph34r::crying: .....ma al fresco :w00t::w00t:

:eek: per vedere ahahahahh

200-0PWf1V7lX_air.jpg

Edited by rosario975

ottime prove! io ho dovuto abbandonare temporaneamente le prove che stavo protando avanti...ma settimana prossima ricomincio ;)

fry è un gran bel motore...sono contento di aver fatto il salto (senza nulla togliere algi altri motori!)...

Bel lavoro Rosario come sempre....................una domanda.............come mai sei passato a FryRender?

Jago75

grazie jago...... non son passato completamente a fry, ma come sicuramente ben sai maxwell negli interni è ingestibile

userò ancora maxwell per gli esterni, non so perchè ma mi soddisfa un pelino in più di fry in certe situazioni

Edited by rosario975