Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jonsil

Immobile Residenziale

Recommended Posts

immobile residenziale - :wallbash: lavoro gia consegnato, ma accetto volentieri consigli per il futuro......

il tamponamento del vano scala non è di vetro, ma è una rete fitta in acciao__ canale alpha

dimenticavo: autocad + 3dsmax 7 + vray

Edited by jonsil

non riuscivo a modificare il messaggio sopra per cui ho dovuto aggiungere una risposta..... sorry :rolleyes:

noto che brucia un po' troppo (exponential 2,2 - 1,7, vraysun intesità =1 , PB.Irradiance map, SB.Light cache, Environment disattivato ) ma non so se è dovuto al mio monitor; dalla stampa che ho fatto invece non ho riscontrato nessuna bruciatura.... bo' .... non so mai qual'è il vero colore.... sorprese continue nella stampa...

la texture del pavimento esterno so già che poteva essere migliorata, ma è tratta da una foto che mi è stata data... bisognava perderci tempo in photosop ma....tempo non ne avevo...

il materiale per le scale è ancora da decidere... ma non necessario per il render

I due personaggi in primo piano e la pianta orrenda aggiunti in post con photoshop...

Edited by jonsil

diciamo che il tempo ti ha fregato perchè poteva venire molto bene. Il tutto però è ancora molto finto forse perchè è troppo pulito e uniforme. Nel pavimento hai già detto tu che non si poteva mettere altro ma con quella texture si leggono troppo le ripetizioni.

Lo stacco degli omini messi in postproduzione si legge troppo e nella prima scala la rete continua volontariamente?. La texture del legno è bruttina e anche li si vedono le ripetizioni. Lo so che non avevi tempo ma gli ascensori sono rimasti dei cubi. Magari ora che hai finito prova a rimetterci mano!!! A dimenticavo, un mancorrente nelle due scale per norma ci andrebbe così è un pò pericoloso!!!

nel complesso non è mica male, secondo me poi ogni rendering va giudicato,se così si può dire, dal tempo che si è potuto avere per realizzarlo.

Anche secondo me le persone stonano troppo, e per me stonano sempre le persone, anche se sono in 3d e si muovono (mi sembra di vedere yul brinner ne "il mondo dei robot" haha).

Per le ripetizioni della texture, già sapevi il problema e pure a me alle volte, causa il pochissimo tempo è capitato di doverle usare senza nemmeno pensare di modificarle in fotociop.