Jump to content

[wip]graffetta (sono Un Principiante!)

Recommended Posts

Ciao a tutti. premetto che sono ancora alle prime armi :rolleyes: ... ho già modellato vari oggetti però nn ho ancora affinato per bene la tecnica. volevo avere qualche consiglio per riuscire a finire al meglio questo WIP

vi posto ciò che ho fatto fino ad ora (cliccate sull'immagine per vedere i render!)

png.gif

png.gif

png.gif

la prima è un render del modello con texture, senza luci e altro.

nella seconda ho provato un attimo una camera, però mi sembra peggio!

nell'ultima immagine ho aggiunto una luce e ho tolto la camera.

nn saprei cosa fare per renderla più reale.

il modello come lo trovate?

come posso migliore la luce?

Spero con i vostri consigli di imparare e di migliorare il mio progetto!

grazie... ciao ciao

é molto semplice però sembra ottima!!! Io la metterei su un tavolo che rifletta l' immagine come una formica così aumenterebbe un pò di profondità. Cambierei sicuramente la texture del legno che fa perdere molto alla scena. Per ora mi sembra tutto ok tolto il legno. Continua così!!!

potresti modellare una scatola mezza aperta di graffette. Farebbe diventare la scena più vissuta.

Attenuerei un po la luce oppure, meglio, la piazzerei dietro creando un chiaro scuro (come se ci fosse una finestra dietro)

che motore di render hai usato?

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

C'è poco da fare... è una graffetta, la modellazione è più che elementare (un loft :)) e i materiali sono quelli che gli puoi dare (graffetta e tavolo).

Passa a qualcosa di un po' più complesso altrimenti ci sono pochi consigli da dare ;)

oppure con Spline... ;)

potresti modellare una scatola mezza aperta di graffette. Farebbe diventare la scena più vissuta.

Attenuerei un po la luce oppure, meglio, la piazzerei dietro creando un chiaro scuro (come se ci fosse una finestra dietro)

che motore di render hai usato?