Vai al contenuto
Nokilop

Quadro 4000!

Recommended Posts

Ragazzi mi dite x favore le schede video che moddate diventano Quadro 4000 rimangono sempre a 16x per la PCI-E ?? scusate la stupida domanda.... -_-

una è :

VGA P.OF VIEW 6800ULTRA, CHIP NVIDIA 6800ULTRA, 256MB GDDR 3 MEMORY, BUS PCI-EXPRESS 16X, TV/OUT, DUAL DVI.

mi sa che c'è nè un'altra, vero??

Ciao :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
6800 gt......matt + nello specifico!! :P

ciao

Piu' nello specifico cosa?? Ci sono diverse marche e/o modelli, ma il chip 6800GT e' sempre quello, sulle marche nn so consigliarti anche perche' ho sempre avuto ATI.

mi pare che nn faccia differenza nemmeno AGP/PCI-EX visto che dovrebbero "moddarsi" entrambe, cmq lascio la palla a gente piu' esperta di me....ciao!! :)

PS

Direi cmq che piu che essere una questione di specifiche, e' una questione di fortuna.......... ;) scegliere cioe' il modello giusto che possa essere "moddato".....

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho appena moddato la mia bfg 6800gt in quadro 4000 ma solo perche avevo problemi in opengl in xsi.

forse cosi si risolvono...boh

scusa x curiosità...perchè non fai una prova!! cioè sposti un certo numero di poligoni in modo che la 6800 la metti sotto sforzo... poi una volta cloccata , con la stessa scena salvata, vedi se scatta quando la fai diventare quadro 4000????

grazie e ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa x curiosità...perchè non fai una prova!! cioè sposti un certo numero di poligoni in modo che la 6800 la metti sotto sforzo... poi una volta cloccata , con la stessa scena salvata, vedi se scatta quando la fai diventare quadro 4000????

grazie e ciao

si potrei farlo, cmq secondo molti bench fatti da utenti di diversi forum effttivamente c'è un incremento di prestazioni notevole. tranne che nel 3dmark, che naturalmente nn interessa a nessuno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena quadrato una ASUS9999 GT a FX4000. Muovo 3milioni e mezzo di poligoni senza nessun problema in max.

I Maxtreme 7 sono usciti proprio ieri (che culo).

Unica cosa... dalla gestione dell' openGL della scheda non mi fa selezionare l'applicazione per cui vorrei usare la scheda. Sapete se si deve sbloccare in qualche modo ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti