Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
RazielLok

Ed Ecco Project Billiard

Recommended Posts

Ciao raga...forse ancora non mi conoscete, ma cmq mi sono fatto vivo + che altro nella sezione immagini 3d...ora vorrei proporvi un video (che in realtà è uno slideshow quindi ero molto indeciso su dove postarlo :wallbash: ) che ho fatto, non è niente di che, ma è il mio promo progetto e anche se sembrerò un pò banale, fa sempre parte delle palline da biliardo che ho fatto poco tempo fa...io lo posto, non mi sembra che ci sia niente altro da dire...

http://www.youtube.com/watch?v=WDmbxR--CPc

Edited by RazielLok

Parto subito con i complimenti per il video che ha una musica coinvolgente e sopratutto trasuda tutta la tua passione per la grafica 3D. Solo alcuni appunti: Il DOF usato mi sembra esagerato ma e vero che potrebbe essere questione di gusti e in qualche caso avrei curato di più le ombre che sono molto nette e scure. Piccoli dettagli comunque. Mandaci anche una foto (quella che preferisci) ad alta qualità per apprezzare e commentare meglio!!!! Ancora complimenti per me sei un modello da imitare!!!!

Prima con i commenti negativi: è abbastanza lungo e dispersivo. Questi slide molto lenti alla lunga stancano. Io avrei fatto al posto delle palle da biliardo renderizzate in bassa qualità, delle palle da biliando disegnate a mano per dimostrare il miglioramento grazie alla passione. Anche le immagini col dof.. troppe, nel numero.

Commenti positivi: non ci sono... scherzo. L'idea è bella, i primi momenti, con i render cartooon molto incisivi e simpatici. La resa dei render di alta qualità è buona, anche se il dof sgrana un pò troppo (ma forse è colpa di youtube)

Lo sai cosa ci starebbe bene alla fine? una bella bocciata.. sarebbe la ciliegina sulla torta ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest

troppo lungo il video... però caina l'idea... altra piccola cosa il DOF è un po' stra-abusato a mio avviso e in alcuni casi non corretto... con cosa l'hai ralizzato? con una plug-in oppure con il sistema di estrarre il canale Z-Depth?

:hello:

Allora...comincio a rispondere :rolleyes:

in molti dite che c'è troppo dof, e bene, a me piace un sacco :wallbash:

per la lunghezza, l'ho adeguato alla lunghezza della canzone, ho fatto partire le foto con i ritornelli, e le parti scritte + incisive mentre la musica è + lenta e dolce-commovente (insomma come volete :rolleyes: )

le immagini troppo lunghe?...a fare un imaggine (mental ray) con la qualità massima e minima impostata su 16, ci vogliono circa 53 minuti, vi immaginate che noia è stato farle tutte? ^_^

poi il dof è fatto con il plug-in di adobe, di cui mi sono INNAMORATO pochi giorni fa...forse si è eccessivo...both :huh:

il video su you tube sgrana da schifo...vorrei farvi vedere quello in ultra alta qualità :rolleyes::w00t::P

allora l'immagine bellina che mi avete chiesto, in fondo non è niente di che, l'unica cosa che non la accomuna con le altre è che è in risoluzione 1500X 938 e poi è in qualità minima e massima a 64...il tempo di rendering c'è scritto sulla foto :Clap03:post-36489-1187255622_thumb.jpg

Edited by RazielLok

Come ho detto anke nel wip mi piace :D sai cosa potresti fare (se come dici nel video vuoi raggiungere la perfezione) crea qualche... imperfezione :P Vai in un bar e guarda le palline, non sono mai così belle e lisce come le hai fatte te, hanno sempre qualche macchia, quanche graffio o piccola rottura...

Ribadisco così è 1 bellissimo lavoro!!!!!!! Xo se vuoi provare c'è questa strada (e poi c sarebbe la mia crociata x avere 1 ambientazione :devil: ma pare k nn interessi :crying: )

Edited by 3Devoto

mmm...e se volessi fare un piccolo video? solo che con il reactor non riesco a impostare per bene le impostazioni...quando tira la pallina bianca non sembra per niente quella di un biliardo...consigli? :wallbash: