Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
xmario

Geforce 8800 E Compagnia Bella

Recommended Posts

XFX, sparkle, point of view e compagnia bella..

secondo voi, quale di queste marche produce una 8800 GTX migliore?, cioè, quale mi consigliate tra queste? meglio point of view di sparkle? oppure c'è qualcuno ancora migliore? club 3d? boh.. ditemi voi

:ph34r:

XFX, sparkle, point of view e compagnia bella..

secondo voi, quale di queste marche produce una 8800 GTX migliore?, cioè, quale mi consigliate tra queste? meglio point of view di sparkle? oppure c'è qualcuno ancora migliore? club 3d? boh.. ditemi voi

:ph34r:

io punterei su asus o su point of view...cmq +o- sono tutte uguali

io punterei su asus o su point of view...cmq +o- sono tutte uguali

ok! grazie!

a proposito di schede video appena uscite... ultima news di microsoft sleep.gif

èèèèèèèèèè?????????????????????????????? questo significa che le 8800 e compari ati non supportano le dx 10??

be, problema risolto, non passerò mai a vista..! ma questo era sicuro anke prima!

XFX fa ottime schede, ance se è un po' più costosa. Altrimenti evga. Asus tempo fa era d evitare per le schede video.

Per quanto riguarda le dx10, spero facciano ache giochi in dx10.0, altrimenti sarebbe un po' una presa in giro. Comunque ci sono altri motivi per passare a geforce 8x00 o ati hd2x00, quali le prestazioni superiori ed il supporto in hardware ai flussi video hd.

Ciao!

E no e!!Adesso basta.Sta microZoz ha rotto le palle!!!

Ma stiamo scherzando??E noi chia siamo ,macchine c..a soldi??Ma possibile che debbano prenderci sempre per il culo?

E nessuno fa niente?

Io mi sono rotto,mi stavo giusto raccgliendo un po' di euri per prendere il meso prossimo una geffo 8800 gts,e ora?

I famosi giochi che sfrutteranno le dx10 dove sono?Usciranno ?Si? No?

Ma non se ne puo' piu'!E quando usciranno ste direttamenteX 10.1 ,i giochi immagino che li faranno per codeste librerie giusto?Quindi "noi" (con noi intendo il popolo informatico in genere)poveri coglio..cchi dovremmo comprare nuovo hardware?

Ma dico!Qui ci vuole o "vorrebbe" un freno signori.Altro che "inevitabile sviluppo della tecnologia".Questa è una presa per il culo in scala globale bella e buona.E quando rilasceranno le dx 10.2??Altro hardware?

Stica!!!

Certo,qualcuno potrebbe dire,bhè,comprati una console! E certo,cosi dopo due anni(troppi vero?)esce quella nuova e di giochi non ne trovo piu'.Almeno con il picci riesco ad resistere qualche tempo in piu',senza contare che la scheda video la sfutterei anche per altro.

Scusate questo sfogo,ma è avvilente tutto cio',visto che questo tipo di polica commerciale(perche di questo si tratta,altro che innovazioni tecnologiche)ormai impera in tutti i settori ed in tutto il mondo.

Ma che cosa devono fare qulla maggior parte di persone che non possono cambiare console o schea video/computer ogni anno?Devono rinunciare in maniera passiva ai loro giochini preferiti?

Io non so,ma che c.z.o sta succedendo,siamo ormai diventati spettatori passivi in questo campo( e non solo,ma lasciamo perdere),e passi per il salto di tecnologia(dalla ati 1950 xt a 125 euro!! ma dx 9 alla serie 8800 gts in su)solo per "godere delle incredibili strabilianti e mirabolanti" caratteristiche dell dx 10,ma per il resto no,non lo concepisco.Almeno che,qualcuno di voi mi dice che le dx 10.1 servono solo per migliorare l'aspetto di vista(magari fosse questo)il problema non si porrebbe,basterebbe o non scaricare il spack1 o ,megliko ancora,non comprare quell'aborto di soperativo.

Concludo chiedendomi ,ma secondo voi,ha senso continuare a comprare video giochi a tale prezzo?

:blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

quoto perfettamente.. e secondo me, qualcosa si farà per rimediare... non penso che la nvidia e kikkesia si metta fare una sched a+ potente per le "simpatiche" voglie della M$! dopo che ha sfornato le g80.. e cmq, si c'è da dire ke stanno facendo un po troppi azzi loro la dove si comanda..

Certo,qualcuno potrebbe dire,bhè,comprati una console! E certo,cosi dopo due anni(troppi vero?)esce quella nuova e di giochi non ne trovo piu'.Almeno con il picci riesco ad resistere qualche tempo in piu',senza contare che la scheda video la sfutterei anche per altro.

beh no.. una console dura 4-5 anni in media. la prossima xbox, per esempio, è prevista per il 2011.

cmq io per il motivo sopracitato nel mio link, ho ormai smesso di giocare con il pc da un bel pezzo. a conti fatti, costa meno una console (500euro armotizzati in 5 anni contro 400euro per la scheda che ogni 2-3 anni bisogna cambiare, senza considerare la cpu).

gli unici giochi per pc che uso sono quelli manageriali e simulativi (non mi trovo proprio con il joypad <_< )

e poi, il vantaggio delle console è che non crashano mai e il frame rate è quasi sempre assicurato ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

E no e!!Adesso basta.Sta microZoz ha rotto le palle!!!

Ma stiamo scherzando??E noi chia siamo ,macchine c..a soldi??Ma possibile che debbano prenderci sempre per il culo?

E nessuno fa niente?

Io mi sono rotto,mi stavo giusto raccgliendo un po' di euri per prendere il meso prossimo una geffo 8800 gts,e ora?

I famosi giochi che sfrutteranno le dx10 dove sono?Usciranno ?Si? No?

Ma non se ne puo' piu'!E quando usciranno ste direttamenteX 10.1 ,i giochi immagino che li faranno per codeste librerie giusto?Quindi "noi" (con noi intendo il popolo informatico in genere)poveri coglio..cchi dovremmo comprare nuovo hardware?

Ma dico!Qui ci vuole o "vorrebbe" un freno signori.Altro che "inevitabile sviluppo della tecnologia".Questa è una presa per il culo in scala globale bella e buona.E quando rilasceranno le dx 10.2??Altro hardware?

Stica!!!

Scusate questo sfogo,ma è avvilente tutto cio',visto che questo tipo di polica commerciale(perche di questo si tratta,altro che innovazioni tecnologiche)ormai impera in tutti i settori ed in tutto il mondo.

Ma che cosa devono fare qulla maggior parte di persone che non possono cambiare console o schea video/computer ogni anno?Devono rinunciare in maniera passiva ai loro giochini preferiti?

Io non so,ma che c.z.o sta succedendo,siamo ormai diventati spettatori passivi in questo campo( e non solo,ma lasciamo perdere),e passi per il salto di tecnologia(dalla ati 1950 xt a 125 euro!! ma dx 9 alla serie 8800 gts in su)solo per "godere delle incredibili strabilianti e mirabolanti" caratteristiche dell dx 10,ma per il resto no,non lo concepisco.Almeno che,qualcuno di voi mi dice che le dx 10.1 servono solo per migliorare l'aspetto di vista(magari fosse questo)il problema non si porrebbe,basterebbe o non scaricare il spack1 o ,megliko ancora,non comprare quell'aborto di soperativo.

Concludo chiedendomi ,ma secondo voi,ha senso continuare a comprare video giochi a tale prezzo?

:blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

capisco et condivido il tuo sfogo!!..proprio per questo motivo e svariati altri..sono passato anni or sono a linux!!

relegando i sistemi winrott..ulo..al solo lavoro per (purtroppo) necessità lavorative!!( per i proz 3d)..ma ultimamente il vento di rivoluzione sta abbracciando molti brand...dopo Dell..anche Lenovo(IBM)..Acer..si mormora anche Toshiba..stanno per offrire pc con Linux pre-installato!!

Il tutto non solo sul lato lavorativo (leggi soft 3d o 2d )..ma anche ludico..( leggi Cedega)..!!

Passate a Linux.."maledizione"..!!!!..e mettetela...per quello che si puo..in quel posto a zio Bill..ed ai suoi fantastilioni!!

Mmmm,si ,magari la console....ma (e probabilmete è solo un mio problema e quindi mi inc...o di piu')io con il pc faccio praticamente tutto ,dal gioco al 3dmax,quindi una scheda video la usao ,diciamo ,per tutto,comunque ribadisco che è solo il mio caso personale.Comunque sia,consentitemi di dire che piu' passa il tempo,e piu' le cose per noi vgiocatori saltuari,amatoriale,semipro e hardcoregamer,si mettono male.

Saro' pessimista?Diciamo che questo (il caso di tutti gli upgrade obbligati)è quello che succede quando si permette ad una multinazionale di ottenere l'egemonia totale sul mercato ludico-informatico e non solo.

.....che frustrazione ragazzi. :crying: :crying: :crying:

Mmmm,si ,magari la console....ma (e probabilmete è solo un mio problema e quindi mi inc...o di piu')io con il pc faccio praticamente tutto ,dal gioco al 3dmax,quindi una scheda video la usao ,diciamo ,per tutto,comunque ribadisco che è solo il mio caso personale.Comunque sia,consentitemi di dire che piu' passa il tempo,e piu' le cose per noi vgiocatori saltuari,amatoriale,semipro e hardcoregamer,si mettono male.

Saro' pessimista?Diciamo che questo (il caso di tutti gli upgrade obbligati)è quello che succede quando si permette ad una multinazionale di ottenere l'egemonia totale sul mercato ludico-informatico e non solo.

.....che frustrazione ragazzi. :crying: :crying: :crying:

condivido quello che dici. una volta io con il pc facevo tutto, dal lavoro al gioco ma mi sono reso conto che è una forzatura del mezzo (oltre ad essere antieconomico). Da circa 5 anni ho deciso questa doppia strada... tempo fa avevo letto un'articolo sul WSJ su questa questione che parlavano del fatto che le vecchie concezioni del pc che abbiamo scompariranno. Ormai i produttori di software stanno puntando sulle console perchè è un mercato più remunerativo (in ottica futura, s'intende) rispetto a quell per pc (sotto il punto di vista della pirateria, compatiblità, e altro). Alcuni giochi di punta escono in esclusiva per le console. Alcune majior software house producono prima per le console e poi fanno il porting per pc.

Non per niente Microsoft si è buttata in questo settore 10 anni fa e sta facendo proselitismo fra le software house d'intrattenimento stipulando contratti in esclusiva (e la Sony idem).

Edited by icer

Alcuni giochi di punta escono in esclusiva per le console

si ma la console va bene per certi giochi e per altri prorpio no... ma ci pensate a giocare a doom3 con il joypad??? :blink2:

o a titoli come sim city o anche il prossimo starcraft 2 .... è impensabile!!

A mio avviso in questo periodo (e da un po di tempo a questa parte) le console sono LA scelta.

Meglio comprarsi una bella 360 e via, penso che resisterà minimo ancora un paio di anni ma console come la ps2 o la stessa ps1 dimostrano che la loro durata può essere di gran lunga maggiore, (di una scheda video sicuramente, bastano 5 mesi :lol: ) e soprattutto i giochi girano sempre bene, esattamente come sono concepiti, cosa non da poco!

Con 300 euro di una xbox 360 hai CPU,GPU, joypad, scheda audio, lettore DVD e uscita HDMI.

Se non siamo proprio patiti di sparatutto e strategici non ha senso tenere aggiornato un PC per il gioco, è pura follia ormai!

Solo una scheda video (DA SOLA) decente costa anche di più di 300 euro, per tutto il resto del pc quanto si deve spendere come minimo? almeno altri 1000 euro!!!

Che senso ha? :ph34r:

:TeapotBlinkRed:

Edited by pillus

si ma la console va bene per certi giochi e per altri prorpio no... ma ci pensate a giocare a doom3 con il joypad??? :blink2:

o a titoli come sim city o anche il prossimo starcraft 2 .... è impensabile!!

le console sono fatte per giochi alla doom3... mi sono fatto tutto GOW che è doom3 alla ennesima potenza.

cmq ci sono manageriali/simulativi per console (per esempio FM2007) ma come ho già detto precedentemente, queste categorie sono ancora troppo fuori dagli standard. Con il joypad è davvero assurdo. :lol:

D'accordissimo passare a linux, problemi vari:

Uso rhinoceros e sotto linux non funziona.

Autocad non funziona

Cinema si con vari crash.

Finchè non ci sarà la possibilità di avere questi software su lunux, sono obbligatoad usare quel catorcio di windows.

Cosa ne pensate ?????

Ciao a tutti

mah... molti programmi non ci sono, e solo alcune distribuzioni sono davvero stabili, la cosa più ostica è che devi saperne un minimo per configurare tutto in modo da farlo girare bene, per cui non risulta userfriendly.

ehm.. non per fare il bastian contrario, ma non mi sembra che abbiano detto chissà cosa.

Ogni volta che si è passati da uno shader model al successivo è sempre stata la solita puzza.

Adesso vogliono passare dallo shader model 4 (che ha introdotto i geometri shader, che sono tanta roba) al 4.1 che rispetto al 4.0 aggiungono pochissimo.

Come al solito le directX funzionano sopra un hardware abstact layer (HAL), cioè vuol dire che il gioco richiede una funzione all'HAL, se l'hardware (la scheda) supporta quella funzione viene eseguita dalla scheda, altrimenti viene emulata o non eseguita.

Alla fine questo vuol dire che un gioco che usa una funzionalità del SM4.1 andrà più lento su una 8800 perché emula alcune funzioni.

Questo vuol dire che la GeForce 9 va più veloce dalla 8... ma non ci voleva M$ per dircelo.

Per adesso ancora poche case produttrici sono passate a DX10, viste le vendite scarse di Vista (scusate il gioco di parole) e prima di sfruttare tutte le potenzialità della 8800 (o del corrispettivo ATI) ci vorrà ancora un bel po'.

Riguardo al discorso Win vs Linux... io preferisco linux, ma non è che OpenGL faccia di meglio, anzi se vuole usare lo shader model 4.1 dovrà fare la solita cosa e annunciare openGL 2.1 (o qualcosa di simile).

ps: Proprio in questi giorni sto cambiando computer e ci monterò una 8800GTS (300€ con mastercard).

Proprio in questi giorni sto cambiando computer e ci monterò una 8800GTS (300€ con mastercard).

un windows senza problemi e che supporta appieno i software e hardware passati... NON HA PREZZO! (perkè nn ce stà!)

ma vuoi mettere un joypad contro mouse e tastiera??? -_-

ciao :hello:

la pensavo pure io così all'inizio. è solo questione di abitudine. le due levette sul joypad sono la stessa cosa.

all'inizio ci smadonni spesso, t'incasini con l'andare avanti e guardare in alto ma col tempo ci prendi la mano :rolleyes:

io che gioco poco a quei giochi ognitanto sbarello ancora ma mio fratello più appassionato, è una scheggia (ed ha lo stesso nostro background tastiera+mouse)