Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

post-2551-1187129181_thumb.jpg

Ciao a tutti..!! :) riecco altri due personaggi..questa volta della serie Marvel... ma in stile TOON...vedro' che farne una volta completati!!.. :) :)

Intanto pareri e critiche son sempre accettate!

bye bye

Giobi@nco

Edited by giobianco

tecnicamente ineccepibile, considerando che si tratta anche di personaggi credo modellati in pochissimo tempo.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Grazie dei commenti!!...

dammilo: uno shader toon...tipo questo?...non è completamente toon lo meso solo in alcune parti...anche perche' non pensavo di fare lo shader toon...ma solo i paesonaggi con le fattezze un po' catoonose!! :) :)

posa01_TOON.jpg

ciuaz a tutti.. :) :)

Ciao! Bello il lavoro svolto indubbiamente! Però.. trovo che nelle camminate, non hai mai preso conto della rotazione della caviglia, della punta del piede etc.. la lasci il piede sempre in posizione "fissa".. cosa che per una camminata non è il massimo... infatti si vede il piede "translare" per terra.. cosa un pò strana!!

Complimenti per il muro che crolla! Potresti darci qualche information?? Troppo figo! :Clap03:

Molto carina l'animazione del tizio che corre,da migliorare ancora ma sulla buona strada.

Come lo hai animato?cosa hai utilizzato?qualche info,giusto per prendere spunti ;)

Bel lavoro comunque,molto bravo.

Vincenzo

Grazie a tutti..è ancora tutto wip e con ancora molti dubbi nell'animazione finale dove dovranno esserci molti personaggi...anzi a dire la verita' non ho ancora idea di cosa combinarci... :) :) :)

Veramente figo! 5* per me

Per i niubbi di animazione come me, potresti dirci qualcosa di più sulle tecniche utilizzate? Il muro è un particellare?

Dicci dicci.

Ciao

no.... di praticellare c'è solo il fumo...il muro è geometria calcolata con reactor dopo che un oggetto crea la collisione con i mattoni (poi nascosto) e per i detriti ho usato una sfera con il modificatore "bomb"

Ciao! Bello il lavoro svolto indubbiamente! Però.. trovo che nelle camminate, non hai mai preso conto della rotazione della caviglia, della punta del piede etc.. la lasci il piede sempre in posizione "fissa".. cosa che per una camminata non è il massimo... infatti si vede il piede "translare" per terra.. cosa un pò strana!!

Complimenti per il muro che crolla! Potresti darci qualche information?? Troppo figo!

mmmh si mi sa' che hai ragione!!...cerchero' di sistemarlo...teoricamente mysterio avrebbe dovuto avere i piedi nascosti dal fumo ed efetti vari....ma bisogna vedere se riusciro' a farli...percio' meglio che cammini bene!! :P :P

Tutto molto bello ! Posso chiederti come hai fatto per il mantello che svolazza?

:) bhe il mantello è praticamente skinnato allo scheletro (biped) e ho aggiunto un modificatore FFD aniamandolo poi a mano per evitare compenetrazioni sul corpo..!!

Molto carina l'animazione del tizio che corre,da migliorare ancora ma sulla buona strada.

Come lo hai animato?cosa hai utilizzato?qualche info,giusto per prendere spunti

Bel lavoro comunque,molto bravo.

Vincenzo

Si effettivamente è un po' meccanica...vedro' che cosa potro' fare per migliorarla....comq è stato animato a mano in cinematica diretta... :)

ciauz!!

ciao giobianco, scusa se ti rispondo solo adesso ma mi ero perso questa discussione tra i wip :rolleyes:

secondo me quello shader toon è fantastico, senza altre parole. forse dovresti usare solo quello, visto che si integra piuttosto male con i materiali "normali" e rende tantissimo da solo, imho.

comunque, più mi guardo la tuta di misterio e più mi piace...insomma USALO QUELLO SHADER! TI PREGO!!!!

anche la camminata di rhino non è male, secondo me ci hai preso. peccato lo strascicamento ;).

al prossimo up..adesso ti saluto che esco.

Edited by dammilo

ciao giobianco, scusa se ti rispondo solo adesso ma mi ero perso questa discussione tra i wip :rolleyes:

secondo me quello shader toon è fantastico, senza altre parole. forse dovresti usare solo quello, visto che si integra piuttosto male con i materiali "normali" e rende tantissimo da solo, imho.

comunque, più mi guardo la tuta di misterio e più mi piace...insomma USALO QUELLO SHADER! TI PREGO!!!!

anche la camminata di rhino non è male, secondo me ci hai preso. peccato lo strascicamento ;).

al prossimo up..adesso ti saluto che esco.

Ciao!!...grazie!! dammilo...si lo shader toon è caruccio...ma dannatamente lento!!...vedro' che fare per le animazioni...anche perche' vorrei metterci anche effetti e particellari ma in shader toon non so' che diavolo ne verrebbe fuori..mmmh pero' potrebbe essere interessante provarci!! :) :)

per la camminata di RHINO ci sto' lavorando...anzi mi ci sto perdendo!! :wacko:

bye bye

ciao giobianco, scusa se vado ot sul tuo wip ma non possiamo mandarci PM :rolleyes: ...

sono stato sul tuo sito (complimenti :eek: ) e ho visto quel robottone (rx75 mi pare)... visto che quello shader che gli ha dato è fuori di testa (soprattutto quella zona in mezzo ai due cingoli) ed assomiglia a quello che avevo in mente per il mio wip del carroarmato mi sapresti dare qualche informazione in più? hai lavorato in max? che motore di rendering e che tipo di materiale? nel caso, hai diviso diffuse, specular ecc in fotosciop oppure hai crato un'unica mappa che hai poi utilizzato sui diversi canali? valori di specular e glossy?

scusa se ti rompo ma è fatto benissimo, madonna.

grazie... se hai voglia di rispondermi ti devo un favore ;)