Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest andreaverona

Grazie D@ve

Recommended Posts

Guest andreaverona

Grazie a D@ve sono tornato a far parte di quesa splendida' comunita' :rolleyes:

Mi scuso con tutti per i vari inconvenienti.

La verita' e' che sono 3dlearner2 ma con il mio vero nome e mi sono dato ad un tipo di arte tutto mio.

Se volete vedere il mio sito e' : www.andreaverona.com

Attendo commenti e critiche e mi scuso di nuovo.

Vi abbraccio tutti e sono felice di essere di nuovo con voi.

Andrea. :rolleyes:

Ciao Andrea, bentornato.........probabilmente gli inconvenienti che si sono venuti a creare sono stati il frutto dell'incredulità di alcuni utenti(compreso me) che nn capiva come si potesse cambiare stile (dei tuoi lavori) così radicalmente.

Come mai hai cambiato stile?

Jago75

Se volete vedere il mio sito e' : www.andreaverona.com

ciao e ben(venuto? / tornato?)

ti assicuro che in tutta questa confusione, il sito è l'unico dato che non ci è sfuggito...

grazie D@ve per cosa? :blink2:

Scusa ma io ti ho semplicemente cambiato la password al tuo vecchio account dicendoti come

recuperarla e tu, evidentemente, non sei stato in grado di farlo perché hai aperto un nuovo account ... :blink2:

A questo punto il dubbio che sia veramente tu rimane ... <_<

Il tuo sito adesso sappiamo qual'è ... non occorre che tu ce lo ricordi ad ogni post ok? :)

D@ve

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Scusa ma io ti ho semplicemente cambiato la password al tuo vecchio account dicendoti come

recuperarla e tu, evidentemente, non sei stato in grado di farlo perché hai aperto un nuovo account ... :blink2:

Il tuo sito adesso sappiamo qual'è ... non occorre che tu ce lo ricordi ad ogni post ok? :)

D@ve

sarà un vizio quell odi dirlo ad ogni post il suo sito, visto che nel video appare millemila volte...bò quà gatta ci cova....

D@ve

in effetti..... :wallbash:

Con tutto il rispetto, per quanto ognuno abbia i suoi gusti (massimo rispetto per questo) a me piu' che un cambio di stile, mi sembra una azzeramento delle tue eventuali conoscenze e un ripartire da zero. Lo stile e' una cosa, quei lavori non solo mi sembra non abbiano nessun tipo di stile, ma non hanno proprio nulla!!

Edited by matt77

Guest andreaverona

Se non vi piace pazienza,per Dave ti ringraziavo perche' non riuscivo piu' ad entrare nel sito ed ora si',che devo fare per dimostrarvi che sono io 3dlearner2.

Cmq non postero' piu' se non vi piacciono i miei nuovi lavori,so che e' roba un po' sperimentale ma a me piace.

Che volete che vi dica : Peace.

Ciao,Andrea Verona (3dlearner2) .

guarda QUESTO

questo è rigging.

Non discuto il gusto personale ma la tecnica.

Uno può fare ciò che vuole ma dietro ci deve essere la tecnica acquisita col tempo. i "tuoi" video sono anni luci indietro rispetto a quello che hai fatto in passato. Es. Loverman... un un ragno animato "alla carlona" (rispetto ai tuoi setup.. sembra animato con dei semplici modificatori) con un loop di 5 secondi che va avanti per 8 minuti. what's?

Neanche Mullholland drive, film assurdo del più fuoritesta e geniale regista americano che io conosca, potrebbe fare una cosa nonsenso come questa.

Cambiare stile significa un'altra cosa... qua c'è qualcosa altro.

Cmq siamo in attesa di vedere qualcosa di più di questa tua nuova arte, qualcosa di diverso però dalla solita creatura rossa con sfondo nero..altrimenti qualche dubbio è d'obbligo ;)

:hello:

ps. come mai ultimamente metti anche e sempre il cognome? sono andato a guardare i precedenti tuoi messaggi e quando scrivevi il tuo nome in fondo ai tuoi commenti, evitavi il cognome (in genere). Ora è come se volessi sottolineare continuamente questo fatto.... :mellow:

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

ps. come mai ultimamente metti anche e sempre il cognome? sono andato a guardare i precedenti tuoi messaggi e quando scrivevi il tuo nome in fondo ai tuoi commenti, evitavi il cognome (in genere). Ora è come se volessi sottolineare continuamente questo fatto.... :mellow:

regge allora la tesi dello sputt?

cmq mulholland drive è un film meraviglioso.... -_-

cmq mulholland drive è un film meraviglioso.... -_-

condivido al 101%..la prima volta non capisci nulla..la seconda la tua logica si ferma dopo 10 minuti... insomma, io l'ho "capito" dopo circa 5 volte..se così si può dire. Film da vedere assolutamente per capire che c'è anche altro oltre a Vacanze di natale :lol:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

guarda QUESTO

questo è rigging.

Non discuto il gusto personale ma la tecnica.

Uno può fare ciò che vuole ma dietro ci deve essere la tecnica acquisita col tempo. i "tuoi" video sono anni luci indietro rispetto a quello che hai fatto in passato. Es. Loverman... un un ragno animato "alla carlona" (rispetto ai tuoi setup.. sembra animato con dei semplici modificatori) con un loop di 5 secondi che va avanti per 8 minuti. what's?

Neanche Mullholland drive, film assurdo del più fuoritesta e geniale regista americano che io conosca, potrebbe fare una cosa nonsenso come questa.

Cambiare stile significa un'altra cosa... qua c'è qualcosa altro.

Cmq siamo in attesa di vedere qualcosa di più di questa tua nuova arte, qualcosa di diverso però dalla solita creatura rossa con sfondo nero..altrimenti qualche dubbio è d'obbligo ;)

:hello:

Straquoto tutto,e personalmente mi dispiace dirlo ma sono ancora in dubbio sul fatto che sei veramente 3dlearner2....scusami ma questo dubbio me lo devi concedere visto il cambio radicale,e per di più regressivo,del tuo livello di conoscenza tecnica.

Sono talmente confuso che l'unico senso logico a tutta questa faccenda è che tu questa estate ti sia dato alla pazza gioia con qualche "sostanza" :rolleyes: particolare e che abbia perso completamente la ragione. :huh:

Mi dispiace,non voglio offendere nessuno ma mi sa che qui c'è qualcuno che ci sta prendendo tutti per il cu....mhm...."naso". :blink:

Effettivamente, vedendo i tuoi vecchi lavori, il cambiamento è tale da sembrare più un ripartire da zero.

...che devo fare per dimostrarvi che sono io 3dlearner2...

Perchè non posti qualche wireframe dei tuoi lavori fatti prima del tuo cambiamento artistico.

Ad esempio questo o questo

Penso sia l'unico modo per scagionarti dalle varie accuse

Qui sta diventando l'ennesimo processo pubblico. Se fosse un falso, magari lo meriterebbe. Se fosse il vero?

Quindi direi di evitare di trasformarsi ognuno in giudice e lasciare che sia D@ve o comunque lo Staff dei Moderatori a risolvere la questione. Andrea Verona ora ha un nuovo account, non ha più i problemi di accesso all'altro che dice di avere e dunque ha tutti gli strumenti per comunicare e provare la sua identità.

Questo nel rispetto dell'utente che non merita senza prova concreta di essere esposto così pubblicamente a delle accuse, per quanto fondate visti i sospetti, ma non certo sicure al 100%.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la discussione necessita una decisione da parte dello staff di Treddi.com e quindi verrà temporaneamente chiusa.

Appena saremo in grado di fornire una risposta la discussione verrà riaperta.

Ti ricordiamo che la decisione potrebbe richiedere anche qualche giorno e ti preghiamo nel frattempo di non aprire discussioni simili.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x