Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ultra

Ufo Ad Haiti....vero O Cgi?

Recommended Posts

Ragazzi da qualche giorno è apparso questo filmato in rete up5jmbSjWkw ..e sta facendo discutere molto sulla sua veridicità!!! E' stato fatto vedere anche in tv, se non sbaglio su italia 1!

la mia sensazione che sia stato fatto con vue infinite e questo lo dico perchè vedendo la reel del programma ( http://www.e-onsoftware.com/products/vue/vue_6_xstream/), c'è una scena dove gli alberi sono identici a quelli del filmato degli ufo!!!!

voi cosa ne pensate?

cmq mi sembra fatto veramente bene!

ciao.

secondo me non è neppure un buon falso!

E' fatto troppo bene!!

Giusto Studio aperto poteva fare un servizio su sta cosa!hehe! ;)

Paul Maslie B)

Paul il mio era ironico...figurati ke sul tg2 l'hanno direttamente detto " una delle tante bufale dell estate2007"

Paul il mio era ironico...figurati ke sul tg2 l'hanno direttamente detto " una delle tante bufale dell estate2007"

si si!hehe!figurati..anche il mio era ironico!però c'è da dire che la moretta di Studio Aperto che per fare notizia lo presenta come un mistero non mi avrebbe meravigliato affatto!hehe! :P

Cmq non ho messo in dubbio le tue facoltà intellettive!oh, sei un treddiano mica cotica (come se dice a Roma)! :D

Paul Maslie B)

Guest

Io spero sia vero! almeno per una volta ci leviamo il dubbio e li conosciamo sti tipi... cmq credo che se esistessero l'uomo non conoscendo avrebbe un unica risposta... lo sterminio... l'essere umano ragiona a suo modo e ogni tanto male non credete? In ogni caso... i dubbi vedendo il video sono:

- Ma sti alieni hanno tutti le stesse astronavi identiche in tutti i video?

- Perchè così bassi? (per quello è un fake)

- Ci sono le stesse piante identi ovunque... non cambiano mai e sono perfettamente uguali o simili di poco...

- Li avvistano tutti nello stesso posto e basta? e a noi italiani uno non ce lo danno?!??!??....

- La bassa qualità del video naturalmente inganna, sapete dove rimediarlo a qualità più alta?

vi posto sto video... c'è una fase identica a quella postata in pertura di discussione... guardate le piante... poi possono essere falsi entrambi e chi non lo dice...

aw2RDZPmICo

:hello:

... sarà un fake... boh... però quel modo di fluttuare delle astronavi è un effetto con i controcaxi.... complimenti a chi l'ha fatto :)

Se nn l'ha fatto nessuno complimenti agli alieni perchè sembrano davvero comode.. :P

Edited by NeoX

Guest
cmq vue infinite mi sembra un software eccezionale e chi ha fatto il video ha i contro c...i !! :Clap03::Clap03:

Si... se hai una macchina con i cOOOOO e monto spazio nell'Hard disk... un suo grande difetto è che è un tipoco americano ciccione ;)

In più devi avere un modellatore perchè in Vue non modelli...

Stavo guardando nel catalogo delle piante dell' x-frog e devo dire che una palma gli assomiglia molto e la cosa che mi puzza sono i tronchi che sono tutti sorprendentemente dritti e perfetti!!! Per me puzza!!!

Rispondo a chi diceva che certe cose in italia non ne abbiamo. Le abbiamo eccome! Ad esempio pochi mesi fa circolava un filmato simile a questo ambientato su di un letto di un fiume prosciugato in una località presso Aviano. Anche quel filmato suscitò l'attenzione di molti, tanto che lo ritrovai anche su un forum di ufologia americano. Ecco, ora ve lo farei vedere, ma stamattina youtube non ne vuole sapere di aprirsi. Provo più tardi.

Guest p40

perchè non ci prova qualcuno qui?...magari senza usare vue così finisce prima del 2010... :rolleyes:

Eh no, non ci sono nemmeno i tenerissimi cuccioli ritrovati sul bordo della strada...

Se quello è un telegiornale, io sono bill gates.

Cmq ecco il video del presunto UFO ripreso nei pressi della base di Aviano:

bGKPN_Lqs_w

Edited by daru

Guest
perchè non ci prova qualcuno qui?...magari senza usare vue così finisce prima del 2010... :rolleyes:

Volendo si potrebbe usare anche Vue... come ho già detto prima è un problema per ch non ha un computer serio... è vero ci mette un botto a renderizzare un'animazione anche solo di 4 secondi... però visto che ci sono treddiani con Render Farm e super cpu non credo sia un problema lavorare con un software del genere che dimostra da tempo di essere non così male come la maggior parte dicono.. .certo ha delle lacune e delle cose molto distanti da 3D Studio o simili però non mi sembra malvagio... poi dipende quello che ci devi fare....

Mat

[Ps.: l'ho usato per anni dalla versione 2... senza considerare che pur non usandolo più mi tocca metterci le mani perchè certi amici non ne possono fare a meno... conosco bene i tempi di rendering...]