Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Almex

-welcome To Rapture-

Recommended Posts

Ciao a tutti! Dopo un bel Wippone vi predento il mio ultimo divertimento! Una Scena in puro stile Bioshock! (spero di esserci riuscito..) Ringrazio veramente tutti quelli che mi hanno sostenuto nel WIP! Veramente tutt, per i vari consigli e critiche!

L'immagine è stata realizzata con Maya, mentalRay, e un poco di Photoshop!

Ringrazio ancora tutti!

Ciao! :hello:

PS: Più avanti se si vuole posto un pò di wire etc.. ;)

fineacquabq4.jpg

post-32728-1187013938_thumb.jpg

Complimenti davvero un bella scena...però non riesco a capire il significato...cioè un robot in una stanza con dell' acqua? bo! Cmq a livello di modellazione e compositing... ripeto è ottima!

ciao :)

Edited by tonyb

Grande Almex! :w00t: Un'altra bellissima immagine d'effetto da aggiungere alla Gallery!

Bellissimo il soggetto, eccellente la modellazione, ottima composizione e grande resa!

Complimneti! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

C'è tutto un mondo dietro quest'immagine........bioshock rulla e rulla pure parecchio!

Sto rosicando che oggi è uscita la demo per x360 mentre noi PC-ari dobbiamo attendere ahiahiahi!

Complimenti Almex, 5* per me ;)

A parte qualche bazzeccola che l'avrebbero resa perfetta ritengo sia un lavoro davvero curato..... modellazione, rigging, texturing e lighting sono stati fatti davvero bene.

Complimenti Almex, per me le stelle hanno poco significato e nn credo possano valorizzare significativamente questo tuo lavoro... però io proverei a postarla in gallery nn si sa mai.

Bravo! ;)

in alcune zone il bump sui muri è forse troppo marcato e blurrato. Più fine e definito sarebbe stato sicuramente molto più realistico... cmq tanto di capello e i miei più sinceri complimenti per la complessità e risultato finale della scena :Clap03:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Ringrazieo veramente tutti!! Grazie sia dei compimenti che delle critiche!! Per chi non avesse capito "il senso", sia dell'ambientazione che del "robot", ho semplicemente voluto ricreare l'ambientazione in stile Bioshock! Bioshock è un videogame, che uscirà a breve, molto caratteristico e particolare! Lo sto aspettando da una vita e quindi ho voluto regalarmi quest'immagine! :P

Se vi piacciono anche solo un pò i videogames, non esitate a vedervi un qualsiasi video di questo game! Rimmarete a bocca aperta ;) Soppratutto se vi piace il 3d!

Vi posto intanto un Wire della scena! Come vedete è tutto molto semplice a livello di modellazione :)

Ciao!! :hello: e grazie mille!

scena22acqua2wireframepk3.jpg

Fare una buona immagine con un modello semplice è un ulteriore pregio ^_^

Molto bella l'immagine finale, avevo visto il wip ma non c'ho mai postato niente. Mi è piaciuta soprattutto la modellazione del robot.

Guest

Cavolo :( mi spiace aver perso il WIP... compliemti per l'immagine e la premiazione in gallery ;)

Mat

:hello:

l'immagine è bella...cercare difetti di texture o affini è inutile quando il complesso rende (ecco perchè parlasi di scena e non di modello ;) ) .

a me, una rimarcazione di chiaro scuri nella parte sx, avrebbe aiutato a constatare maggiormente la profondità degli oggetti ma sono impressioni. ancora complimenti. ciao.

Edited by savat

Torno dalla montagna e guarda che mi trovo!!

Grandissimo Almex!!

Immagine ottima, le poche cose che mi fanno storgere leggermente il naso sono i pochi ritocchi (presumo) in post (schizzi d'acqua e affini).

Per il resto immagine spettacolosa, in puro stile Bioshock.

PS: Peccato per l'obra della bimba :(

Grandissimo, 4* :P