Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Tamburello

Cosiderazioni Del Mio Lavoro

Recommended Posts

Ehm... ci sarebbe qualche difettino a mio modesto avviso:

-Textures un pò troppo grandi in alcuni punti (vedi colonne vicino al cancello ecc)

-Nessun Bump a mattonelle, mattoni, textures del muro stesso ecc

Altri dettagli che penso t spiegheranno meglio altri utenti + esperti di me xo quest balza subito all'okkio

Che software hai usato? Io aggingerei le ombre che sono molto nette e vengono da direzioni contrastanti (vedi alberi e ombre in facciata) inoltre le texture sono molto piatte e si nota molto il contrasto con lo sfondo. Lo rivedrei un attimino che sembra molto plasticoso a primo impatto. Un buon punto d' inizio!!!!

Mi accodo a luca per la piattezza delle texture e le ombre che vengono proiettate da tutte le parti.

L'immagine di Enviroment è inoltre in una risoluzione troppo bassa (si vedono i pixel) e ciò pregiudica il fotoinserimento.

Gli alberelli sono molto "finti", aggiunti in post?

Datemi pareri e difetti o pregi del lavoro esposto..grazie!

A freddo ti dico bravo per la modellazione in 3d fatta con autocad !

io sono utilizzatore autocad e so quanto bisogna faticare seriamente per tirare fuori cose carine

A presto

Gaetano

Secondo me è un buon risultato se è uno dei tuoi primi lavori!

io andrei a rivedere la luce che è l' unica cosa che non mi convince: prova a usare vray per ottenere risultati piu realistici! Le texture: quella del muretto io la ridurrei un pò, così sgrana troppo; le altre per ora le lascerei cosi e mi concentrerei sull' illuminazione se hai tempo.

ciao

secondo me l hai fatto con autocad 3d......emmm ragazzi non è facile estrapolare immagini fotorealistiche con il cad....vi ricordo.....cmq è un buon lavoro(come inizio) ....nei forum potrai trovare molti tutorial inizia a vederne qualcuno magari ti innamori di v_ray o maxwell ...non la prendere a male ma bisogna evolversi un passo alla volta ....dimenticavo ...bravo per il modello....bellla mostro

A freddo ti dico bravo per la modellazione in 3d fatta con autocad !

io sono utilizzatore autocad e so quanto bisogna faticare seriamente per tirare fuori cose carine

Io direi che tutto si basa sulla conoscenza che si ha del programma, io personalmente uso autocad per modellare (al livello architettonico intendo, se vuoi vatti a vedere qualche lavoro sulla mia firma) e ti assicuro che ci metto molto meno rispetto al 3d studio, questo nn perchè è migliore autocad, ma perchè lo conosco molto più approfonditamente e comunque il cad ha comandi che molti ignorano e che all'atto pratico ti fanno risparmiare un sacco di tempo...

Possiamo assierire che è tutto relativo alla proprio conoscenza e alla propria abilità