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metropolinese

Elementi In 3ds

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Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio da esperti:

se importate un cubo da rhinoceros (esportandolo in 3ds) in 3d studio, a livello "elemento" sono selezionabili le singole facce e non l'intero solido come avviene con un oggetto nativo 3d studio. I singoli elementi sembrano possedere ognuno un proprio set di spigoli e vertici rendendo così impossibile gli smoothing groups, che si applicano per elemento; la domanda è: conoscete una opzione di importazione (o esportazione) che elimini queste informazioni ridondanti ed importi oggetti che a livello elemento sono costituiti da un' unico elemento? O un modo rapido per unire più elementi in uno?

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non usi molto 3d max vero?

comunque selezioni una delle entità importate e la trasformi in editable poly

dopodichè usi il comando attach e colleghi tutti gli elementi rimasti

a questo punto in subobject vertex fai un weld ed il gioco è fatto

questo comunque funziona bene con facce a max 4 vertici

Se importi superfici che vengono interpretate come facce con molti vertici, ti conviene lasciarlo editable mesh e poi procedere alla fusione dei vertici come sopra

ciao

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