Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Valdal14

3d Studio Max 9 Demo Su Vista Ultimate

Recommended Posts

Salve Raga

Ieri ho scaricato previa registazione la demo di 3D Studio Max 9 dal sito della Autodesk, versione a 32 bit valida per 30gg, l'ho installata ma non funge... il mio O.S è Vista Ultimate, cercando nel forum ho visto varie discussioni sull'argomento e seguito passo passo i consigli dati per farlo funzionare ( Scaricato ed installato anche i pack 1 - 2 ) ma nulla non mi parte, potete aiutarmi

Grazie a tutti coloro che appoggeranno la mia causa...

A proposito di "Vista" , ho sentito che e' disponibile il "downgrade" per tornare a windows xp .........

Non sto scherzando ,inoltre da settembre molti notebook che venivano venduti con Vista ,verranno sfornati con il vecchio Xp.

Pazzesco.

Qualcuno puo' confermare ?

A proposito di "Vista" , ho sentito che e' disponibile il "downgrade" per tornare a windows xp .........

Lo sentito anche io ma aspetto conferme piu autorevoli..........Speriamo,speriamo,speriamo.......

Vi chiedo cortesemente di aiutarmi offrendomi soluzioni se possibile, dei problemi di vista già sappiamo molto... ( non voglio fare nessuna polemica con chi interviene nel post parlando di vista in generale ) ma sarei felice di capire il perchè non mi parte il programma

Grazie mille

la solutione t'è stata già offerta, ovvero ti hanno consigliato di passare a win xp ;)

PS

prova un tasto destro sulla shortcut di max > proprietà > spippola un po' con le varie opzioni in cui puoi disabilitare interfaccia aero, farlo partire in modalità compatibile win xp etc.

: :  Youtube : : 

Prima di cedere prova così e poi fai sapere.

Disinstalla max

Reinstalla ma non con doppio click, ma sull'eseguibile tasto destro -> esegui come amministratore

Prima di lanciarlo tasto destro sulla icona di max -> tab compatibilità (o qualcosa del genere) in fondo spunta esegui come amministratore. Dai applica e chiudi la finestra.

Doppio click sull'icona.

Se tutto va per il verso giusto, si dovrebbe avviare max e disabilitarsi automaticamente AERO.

C'è il caso che alla prima AERO non si disabiliti ma dopo qualche avvio si.

Provato personalmete su Vista Business 64bit. Lo stesso vale anche per Maya 8.5.

Entrambi funzionano bene.

Eventuali problemi video dipendono dai driver delle schede (che sono indietro) e non da Vista.