Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

rieccomi a voi.. primo giorno di ferie, prima nuvolo poi pioggia.. che cosa c'è di meglio da fare se non disegnare un pò?

e visto che ultimamente ho fatto un'overdose di questo telefilm che si chiama Dexter quale soggetto migliore se non il protagonista ... Dexter Morgan interpretato dal brillante (e molto carino) Michael C. Hall.

Un serial killer buono... possibile? :devil:

ho usato ps cs3 e un fermo immagine come reference.

Non sono completamente soddisfatta del chiaroscuro.. ma andando avanti lo pasticcerei troppo.

166fs280224.jpg

post-663-1186775331_thumb.jpg

Edited by lauranonce

perchè le labbra sono violacee? :blink2:

cmq ottimi lineamenti. però conoscendo le tue abilità, lavorei ancora un pò sui capelli e camicia... dagli un pò più di profondità di colore. mi sembrano un pò piatti ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Mi piace, bel lavoro! Non conosco il telefilm ed ho visto solo la foto di questo personaggio che hai messo sul blog dove sembra matto-cattivo, qui invece é molto piú normale :)

(trovo anche lo sfondo molto ben riuscito)

Come ti sembra ps cs3? Nei limiti di quello che faccio l'ho trovato molto piú stabile del cs2, forse anche un pelo piú veloce.

Ciao ciao

Bel lavoro... per me il tratto va bene, anche il chiaroscuro, l'unica cosa che stona un po' sono le gocce di sangue, hanno troppo "bump", se vogliamo chiamarlo così, e probabilmente era meglio se le facevi a schizzo e non cadute dall'alto (CSI - CSI Miami - CSI NY insegnano.... RIS NO :P)

Non male veramente come al solito!!! L' unico appunto è forse sul collo che mi sembra molto strano, ma, probabilmente è così, la riga dritta che conciunge il collo al busto mi sembra molto lunga e dritta. Per il resto mi piace molto!!!

Brava, Laura!

I piccoli particolari aggiunti nella seconda versione danno meglio l'idea di un Mr. Hide moderno: non conosco il telefilm ma dal quel che ho capito il personaggio ha una doppia personalità.

Ciao Laura..come al solito bel lavoro (anche se non conosco il telefilm) :Clap03::Clap03: ..se posso..anche per me il collo avrebbe bisogno di una ritoccatina..forse il pomo andrebbe un po' più in basso, leggermente spostato a destra e forse messo un po' più in ombra la zona sotto il mento..comunque ribadisco che mi piace molto! Anche io in questi giorni mi sto esercitando con un personaggio con "doppia personalità" e so quanto sia difficile da realizzare (sono appena rientrato dalle ferie ma appena posso lo posto così mi dai un parere)

cia' :hello: