Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

mi serve un manuale per vray

io applico le texture per il pavimento per il legno, nn riesco a creare la trasparenza per il vetro ma nn viene niente ma solo delle pavimentature piatte ecc.. nn riesco a creare la luce per le lampadine ecc.... :crying: :crying: questo è quelllo ke è venuto fuori aiuto

il vray e per rhino 4.post-35806-1186775044_thumb.jpg

Di tutorial in rete ce ne sono tanti: puoi farti un giretto nella sezione LINK oppure digitare nel modulo di ricerca di un certo Google la chiave vray+tutorials...ti si aprirà un mondo!

Poichè usi vray4rhino mi sembrava abbastanza palese il poter utilizzare l'ottimo manuale scaricabile gratuitamente dal sito del produttore nel quale, tra l'altro, di tutorial ce ne sono a decine! ;)

nn ci capisco niente e poi le luci di rhino esempio la luce a punto (quella rotonda) la luce direzionale, luce rettangolare,lineare e lo spot nn funzionano nel renderr di vray ma neanke il sunlight system di vray funziona niente.

e se io volessi creare uno spazio senza finestre nn posso.

gli ho provati tutti i tutorial per la luce ma parlano solo per max e a me serve per rhino 4 AIUTO!!!.

sono andato anke su google per tutorial ma niente nn riesco a risolvere questo problema con le luci.

Es.: se io creo uno spazio senza finestre ma tutto chiuso e ci voglio mettere una luce artificiale, anke se gliela metto sul rendering di vray e tutto nero invece su quello di rhino si vede la luce. se qualcuno ha gia avuto questi probblemi mi aiuti.

Guest

Non uso Vray per Rhino però se vai al link che ti ha passato ferro e magari cerchi meglio -anche senza registrazione- puoi consultare il forum e magari trovi discussioni interessanti o utili al tuo intento tipo queste...

http://www.asgvis.com/index.php?option=com...amp;topic=611.0

http://www.asgvis.com/index.php?option=com...mp;topic=2213.0

Ho visto nel tuo profilo -scusa se sono un po' cattivo- ma dalla tua età si aspetta una maturità diversa invece di correre sempre a lamentarsi e dire non mi riesce... invece di cercare subito la pappa scodellata dovresti metterci un minimo di impegno, ma pare che tu non ne mostri neanche una briciola di tutto ciò... se continui così sicuramente di consigli su treddi.com in futuro ne avrai pochi perchè la gente si stanca parecchio, nel forum c'è scambio di idee e voglia di aiutare gli altri, ma non di procurarsi nevosismo perchè qualcuno non ha voglia di cercare oltre...

Sul sito che ti è statpo dato prima trovi tutto e molto di più di quello che ti serve...

http://www.asgvis.com/index.php?option=com...ge&Itemid=1

ciao e buono studio

Matteo

:hello: